giringiro
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
giringiro
schiodatevi dal ventilatore!!!
io e Piero domani si va su per le colline, se qualcuno si vuol aggregare
passiamo dalla Raticosa, poi Firenzuola, verso il Giogo e si mangia a Badia Di Moscheta...partiamo alle 9,30 da casa mia! ;)
passiamo dalla Raticosa, poi Firenzuola, verso il Giogo e si mangia a Badia Di Moscheta...partiamo alle 9,30 da casa mia! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
lo farei volentieri, ma alle 16,30 riapro l'edicola e lavoro anche domenica mattina! :cry:Rubin ha scritto:E fare un percorso invece alternativo?
Tipo partire alle 7:00 e puntare dritti verso Rovereto nella Regione autonoma del Trentino Alto Adige? 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
Re: giringiro
Sabato sono a Roma ma domenica pensavo di fare un guro a Cesena (credo :roll: ) a una festa biker col Valerione.rocker ha scritto:schiodatevi dal ventilatore!!!
Ne sai qualcosa?
- giosua
- veterano
Andy ha scritto:Perchè te hai visto qualcosa del genere l'ultima volta?Slowhand ha scritto:Venite giù al Jamboree pelandroni altrochè giretti e giretti...che sole, gnocca e un po' di musica buona non han mai fatto male a nessuno! ;) 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: è giovane e di belle speranze...cosi lo demolisci :shock:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Andy ha scritto:Perchè te hai visto qualcosa del genere l'ultima volta?Slowhand ha scritto:Venite giù al Jamboree pelandroni altrochè giretti e giretti...che sole, gnocca e un po' di musica buona non han mai fatto male a nessuno! ;) 8-)
Io sì. Voi no. 8-)
Ma appunto IO sono giovane... ;)
:lol: :lol: :lol:
te hai visto delle gran pizze al kamut, t'al deèg me..Slowhand ha scritto:Andy ha scritto:Perchè te hai visto qualcosa del genere l'ultima volta?Slowhand ha scritto:Venite giù al Jamboree pelandroni altrochè giretti e giretti...che sole, gnocca e un po' di musica buona non han mai fatto male a nessuno! ;) 8-)
Io sì. Voi no. 8-)
Ma appunto IO sono giovane... ;)
:lol: :lol: :lol:
che quando siamo tornati in piazza, dopo aver scantonato un paio di pattuglie di caramba, di concerti in piazza se n'è visti ben pochi, ho fatto giusto in tempo a farmi i capelli da Rob's Chop, di donne siete riusciti ad inchiodare due sbarbe in stile a caccia di rockabillies, te cinghione con la fascia in testa da fighetto riccionese, almeno hai concluso?
Sarai giovane e io sarò veèc però .....