una sera d'estate...
- Il Siculo
- veterano
- Connesso: No
e invece il buon kirmma offre un ancora di salvezza al nostro misterioso nottambulo: l'incoscienza da circonvenzione, che neanchè gli alcolici han saputo destare.kirmma ha scritto:A ROVERETO, gira parecchia troga.si dice che anche le pareti siano smalate con la coca....... forse è rimasto vittima di un abuso sessuale e non si ricorda nulla????
ma la folla di curiosi e pettegole non è sazia.... :evil: :evil:
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Il Siculo ha scritto:e invece il buon kirmma offre un ancora di salvezza al nostro misterioso nottambulo: l'incoscienza da circonvenzione, che neanchè gli alcolici han saputo destare.kirmma ha scritto:A ROVERETO, gira parecchia troga.si dice che anche le pareti siano smalate con la coca....... forse è rimasto vittima di un abuso sessuale e non si ricorda nulla????
ma la folla di curiosi e pettegole non è sazia.... :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Rubin parla, per tutti i diavoli del paradiso!!!
grandeeee citazione da "i soliti idioti" mi fanno morire dal riderelev ha scritto:gianni78 ha scritto:ehhhh pure noi siamo curiosi di sapere.... :roll:Allblack ha scritto:Accidenti.... emo si che sò curioso!!!!
e quindi quindi!!!
8-) 8-) 8-)
...quindi quindi quindi...? scopà...?.... mess' in cul....?
:lol: :lol: :lol:
:-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-danceRubin ha scritto:Uffaaaa!!!!!!gianni78 ha scritto:e non parla eh....
Ho scopato come un riccio. Stop.
Contenti ora?????
Siete tutti siemi!
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONFERMI CHE TI SEI INTRODOTTO RIPETUTAMENTE E RITMICAMENTE NEL CORPO DI LEI??????????????????
a questo punto .........
APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!
....chi ha detto LEI ?!??!?!!??!!??!!? :roll:Gioppo ha scritto::-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-danceRubin ha scritto:Uffaaaa!!!!!!gianni78 ha scritto:e non parla eh....
Contenti ora?????
Siete tutti siemi!
CONFERMI CHE TI SEI INTRODOTTO RIPETUTAMENTE E RITMICAMENTE NEL CORPO DI LEI??????????????????
a questo punto .........
APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!
Tu non c'eri Gioppino...ma c'era un cameriere che lo puntava e non poco...
non esageriamo.e poi a me sembrava che il trenino il sabato lo facevono altri tre tizzi della BB..........vedi foto............Slowhand ha scritto:....chi ha detto LEI ?!??!?!!??!!??!!? :roll:Gioppo ha scritto::-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-danceRubin ha scritto:
Uffaaaa!!!!!!
Contenti ora?????
Siete tutti siemi!
a questo punto .........
APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!
e comunque solo io e il rubigno sappiamo tutta la verità........... e neanche con una bott di grappa in corpo vi svelerò la notte brava dell'interessato.............però con due magari..........
RESISTI MATT!!! Anche se ti torturano con due botti di grappa!!!kirmma ha scritto:non esageriamo.e poi a me sembrava che il trenino il sabato lo facevono altri tre tizzi della BB..........vedi foto............Slowhand ha scritto:....chi ha detto LEI ?!??!?!!??!!??!!? :roll:Gioppo ha scritto: :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance
a questo punto .........
APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!
e comunque solo io e il rubigno sappiamo tutta la verità........... e neanche con una bott di grappa in corpo vi svelerò la notte brava dell'interessato.............però con due magari..........