La casa del diavolo
La casa del diavolo
La casa del diavolo film (The devil's rejects) di quella personcina chiamata ROB ZOMBIE scritto e diretto da lui, visto ieri sera che figata ! Condito da musica splendida insomma una oretta di bella serena evasione :twisted:
olà Vucat PIEDATTERRE !!!kender ha scritto:ti do un indizio: non ha la faccia dipinta ma ha i capelli lunghi ;)simstim ha scritto:la moglie non so chi sia.)
ho visto dai titoli di coda che si chiama sheri-qualcosa-zombie
la casa del diavolo è il seguito del film che stai vedendo tu
voglio il GILET !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Kender, ora ho capito. La moglie di Bob Zombie deve essere quella con il coltello più lungo in mano e che dovrebbe farsi una depilazione al volto, vero ?! :roll: :roll: :roll: :roll:Clock Dva ha scritto:olà Vucat PIEDATTERRE !!!kender ha scritto:ti do un indizio: non ha la faccia dipinta ma ha i capelli lunghi ;)simstim ha scritto:la moglie non so chi sia.)
ho visto dai titoli di coda che si chiama sheri-qualcosa-zombie
la casa del diavolo è il seguito del film che stai vedendo tu
voglio il GILET !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il vecchio Bob è proprio un buon gustaio 8-)
allora finiti i corpi, passo alla casa. La BASE, no ? :roll: ;)
beh, magari un po' di depilazione al volto la farà pure lei, chi lo sa? del resto i peli biondi si vedono meno :lol:
@clock: magari piedaterre, magari...
io ti avevo scritto un mp, dimmi quando sei in città e puoi venire aprenderlo. per motivi del tutto intuibili, per il momento non posso portartelo io ;)
io ti avevo scritto un mp, dimmi quando sei in città e puoi venire aprenderlo. per motivi del tutto intuibili, per il momento non posso portartelo io ;)
... ma sei ancora infortunato ............kender ha scritto:beh, magari un po' di depilazione al volto la farà pure lei, chi lo sa? del resto i peli biondi si vedono meno :lol:
io ci son sempre ..
ti chiamo
scusate l'OT .............. ma tanto stavate solo cazzeggiando ................
:lol: :lol:
no, no, fate pure...... se ho capito bene clock vuole andare a trovare kender nel suo pied a terre. Sulla natura dell'incontro rimane poco spazio alla fantasia.... va be' a zombie piace quello con il coltello lungo quindi ci sta, ci sta. :twisted: :twisted:Clock Dva ha scritto:scusate l'OT .............. ma tanto stavate solo cazzeggiando ................
e poi, qui, non si cazzeggia !! si fanno riflessioni su personaggi non accessori del film del buon vecchio zombie, altrochè :D :D 8-)
mica siamo a Cannes ! noi si è gente seria, mica musse 8-)
simstim ha scritto:no, no, fate pure...... se ho capito bene clock vuole andare a trovare kender nel suo pied a terre. Sulla natura dell'incontro rimane poco spazio alla fantasia.... va be' a zombie piace quello con il coltello lungo quindi ci sta, ci sta. :twisted: :twisted:Clock Dva ha scritto:scusate l'OT .............. ma tanto stavate solo cazzeggiando ................
e poi, qui, non si cazzeggia !! si fanno riflessioni su personaggi non accessori del film del buon vecchio zombie, altrochè :D :D 8-)
mica siamo a Cannes ! noi si è gente seria, mica musse 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: