MotoInfinito

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

MotoInfinito

Messaggio da Anonymous »

Questa non è una vera e propria "gita"..ma è comunque un modo di trovarsi e fare una bella mangiata volendo ^^.

Sono intenzionato a comprare la borsa moto tipo sacco di MotoInfinito, vista sulla Bonnie di Orsogrigio. Sembra fatta bene, è stagna, si regola la capienza con un sistema sottovuoto ed è veramente saldata alla moto una volta in posizione. In più costa 70?..

www.motoinfinito.com - borsa Siberia

Problema, l'azienda produttrice per ora vende solo ad Aosta, Torino e Verona (sito di produzione). Contattati, come consigliato da Vittorio, il venditore mi ha detto che se volevo passare a ritirare la borsa mi faceva vedere anche gli altri prodotti.

Per cui se qualcuno è interessato e vuole venire ci facciamo un bel giretto a Verona, con magari un pranzetto fra amici.

Se qualcuno vuole devo concordare la data. Fatemi sapere.

P.S.

Vendo anche Folletti on-line :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Beh a me farebbe piacere accompagnarti visto che non vi vedo da una vita...
unico problema è che la mia bullet ha una velocità di crociera di 90 / 100 kmh :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vai tranquillo, ci fa solo piacere..ed anche la mia ragazza se viene credo che apprezzi..^^..
Appena mi risponde il venditore posto subito. occhio anche all'identico post nella sezione gita. Ciao.
Rispondi