cena sabato31 luglio sestri levante
Dido la cosa E' Evidente! Ed io mi sono rotto il belino! Fate un Po quello che volete!
Dixie per me non ti sbattere, a me climi bulgari non me li impone nessuno! Io apro tutti i gg alle 7 e chiudo alle 20 se va bene, quindi bisognerebbe vedere i turni di tutti. La maggioranza vince, la maggioranA a tavolino e sotterranea vince facile.
Con questo chiudo!
Ripeto chi si sente preso in causa sa dove trovarmi! De visu !
Dixie per me non ti sbattere, a me climi bulgari non me li impone nessuno! Io apro tutti i gg alle 7 e chiudo alle 20 se va bene, quindi bisognerebbe vedere i turni di tutti. La maggioranza vince, la maggioranA a tavolino e sotterranea vince facile.
Con questo chiudo!
Ripeto chi si sente preso in causa sa dove trovarmi! De visu !
Ma non so che risponderti, tutto questo astio da parte tua verso di noi per cosa ? eppoi ste "minacce" de visu .. de visu che ? .
Guarda che qua siamo tutti sereni e tranquilli e in pace con tutti o forse è una colpa che a Genova siamo un bel po di persone ? Se è per la cena di sabato .. se deciso per sabato perchè è l'unico giorno che va bene più o meno a tutti in settimana il sottoscritto es. non può e anche altri non possono eppoi con oltre 10 giorni di tempo.., è colpa nostra se domenica 31 c'è il palio a Spezia e tu non puoi/vuoi ? Sinceramente seminare questo veleno è inutile , inutile perchè noi ci sentiamo di appartenere alla BB eppoi alla BB Liguria qui non ci son colonne o covi.
Rilassati un attimo, penso e spero che sia solo un equivoco che davanti ad una birra svanisca.
:roll: ;)
Guarda che qua siamo tutti sereni e tranquilli e in pace con tutti o forse è una colpa che a Genova siamo un bel po di persone ? Se è per la cena di sabato .. se deciso per sabato perchè è l'unico giorno che va bene più o meno a tutti in settimana il sottoscritto es. non può e anche altri non possono eppoi con oltre 10 giorni di tempo.., è colpa nostra se domenica 31 c'è il palio a Spezia e tu non puoi/vuoi ? Sinceramente seminare questo veleno è inutile , inutile perchè noi ci sentiamo di appartenere alla BB eppoi alla BB Liguria qui non ci son colonne o covi.
Rilassati un attimo, penso e spero che sia solo un equivoco che davanti ad una birra svanisca.
:roll: ;)
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Caro Dido, oramai conosciamo Gioppo e sappiamo che è... umorale ;) ma gli vogliamo bene lo stesso.
In effetti non s'era capito che la data fosse già stata discussa (almeno io personalmente non ne ero a conoscenza) ... tutto qua.
Lasciamo stare colonne ed altre cose che non esistono noi si accoglie tutti... persino i parmigiani 8-) ;)
Sapendo che Giosua poteva in altro giorno e Gioppo pure beh... secondo me valeva la pena ugualmente cercare una via d'incontro. Credo che Gioppo intendesse questo.
Ma come hai detto bene... davanti ad una birra risolveremo tutto.
Quindi direi che se alla maggioranza va bene sabato 31 che sia sabato 31.
Birre per tutti... beh.. si fa per dire né :lol:
In effetti non s'era capito che la data fosse già stata discussa (almeno io personalmente non ne ero a conoscenza) ... tutto qua.
Lasciamo stare colonne ed altre cose che non esistono noi si accoglie tutti... persino i parmigiani 8-) ;)
Sapendo che Giosua poteva in altro giorno e Gioppo pure beh... secondo me valeva la pena ugualmente cercare una via d'incontro. Credo che Gioppo intendesse questo.
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
Non si e' deciso, uno ha deciso e ha scritto, a me nessuno ha chiesto niente! A meno che come penso , si decide prima!
De visu, si perché alla tastiera si travisa, de visu no!
Minacce non ne ho fatte! Provocazioni invece ne ho ricevute anche troppe!
Ugo, Dido, trotter , Dixie sono miei fratelli e mi butto nel fuoco per loro. Ma se vedo voltarmi le spalle mi infurio!
Ugo, Dido, trotter , Dixie sono miei fratelli e mi butto nel fuoco per loro. Ma se vedo voltarmi le spalle mi infurio!
Benissimo Dixie però si possono dire le cose con altri modi e non versare tutto questo acido attaccando a capocchia, questo non mi va bene perchè conosco i ragazzi e son disponibili e aperti con tutti e certi "messaggi" ripeto non l'accetto.dixie ha scritto:Caro Dido, oramai conosciamo Gioppo e sappiamo che è... umorale ;) ma gli vogliamo bene lo stesso.
e chi non vuol bene al Gioppo ? è un riferimento importante della BB e BBL e gli siamo tutti affezionati infatti spero anch'io in quella birra ;)
Qui ti posso garantire e ci metto il mio sporco muso che tutti sono affezionati a te soprattutto coloro che hanno condiviso insieme a te barcate di km.Gioppo ha scritto:Non si e' deciso, uno ha deciso e ha scritto, a me nessuno ha chiesto niente! A meno che come penso , si decide prima!
Per il resto ne parleremo di persona ora devo andare.
- dixie
- Webmaster
- Contatta:
Tranquillo Gioppo, nessuno ti volta le spalle.Gioppo ha scritto:Non si e' deciso, uno ha deciso e ha scritto, a me nessuno ha chiesto niente! A meno che come penso , si decide prima!
Probabilmente, è una mia supposizione ma Dido ce lo potrà confermare, la data è stata decisa martedì sera in occasione della birra.
E' che noi assenti non lo si sapeva...
Paolo Amodio
appunto il telefono l'ha inventato meucci cent'anni fa!
e con oggi chiudo!
chi ha orecchie per intendere intende, e visto che come detto a pranzo domenica sono sopportato, tolgo il disturbo!
qui ci vogliono fiumi di birra!
aspettiamo la prox guerra civile in ITALIA, almeno chi parla oggi forse tacera' domani!
Vi voglio bene e davvero !ma sto rospo non lo sputo!
e con oggi chiudo!
chi ha orecchie per intendere intende, e visto che come detto a pranzo domenica sono sopportato, tolgo il disturbo!
qui ci vogliono fiumi di birra!
aspettiamo la prox guerra civile in ITALIA, almeno chi parla oggi forse tacera' domani!
Vi voglio bene e davvero !ma sto rospo non lo sputo!
:shock: se puo' servire possiamo cambiare data non abbiamo ancora prenotato niente ,in fondo ricordiamoci tutti che e' solo un modo per stare un po assieme e passare qualche ora piacevole davanti a un piatto e una bella birrazza fresca ......per il resto che dire ognuno badi a se stesso w la BB e state sereni ragazzi non sara' certo una cena a creare problemi.
allooòra, per cercare di chiarire il malinteso dico quel che so (o credo di ricordare.. :lol: )
domenica scorsa a pranzo in quel di Monìga del Garda si è proposto e concordato direi con Tutti i presenti di fare dal Polpino per la sett. ventura, OK?!
martedi u.s. c/o l'ormai solito birrino itinerante del martedi si è scelta la data del sabato 31 da proporre sul Forum per l'evento e tutti i presenti sembravano daccordo, OK?!
naturalmente non era un diktat ma appunto una decisione comune, da comunicare agli assenti del birrino..
in effetti -mea culpa- per mancanza di tempo non sono riuscito a telefonare al gioppo e al dixie (come solitamente facciamo) per informar loro della cosa
ordunque.. ? mi sa che in 'sto periodo è oltremodo difficile trovare un momento che vada bene a tutti per l'alta concentrazione di impegni , qualsiasi cosa volete fare a me sta bene
l'importante è saperlo un pò prima per prenotare ma - e soprattutto- per stare insieme con i BB e amici vari senza divisioni e distinzioni s'il vous plait 8-)
domenica scorsa a pranzo in quel di Monìga del Garda si è proposto e concordato direi con Tutti i presenti di fare dal Polpino per la sett. ventura, OK?!
martedi u.s. c/o l'ormai solito birrino itinerante del martedi si è scelta la data del sabato 31 da proporre sul Forum per l'evento e tutti i presenti sembravano daccordo, OK?!
naturalmente non era un diktat ma appunto una decisione comune, da comunicare agli assenti del birrino..
in effetti -mea culpa- per mancanza di tempo non sono riuscito a telefonare al gioppo e al dixie (come solitamente facciamo) per informar loro della cosa
ordunque.. ? mi sa che in 'sto periodo è oltremodo difficile trovare un momento che vada bene a tutti per l'alta concentrazione di impegni , qualsiasi cosa volete fare a me sta bene
l'importante è saperlo un pò prima per prenotare ma - e soprattutto- per stare insieme con i BB e amici vari senza divisioni e distinzioni s'il vous plait 8-)
- dixie
- Webmaster
- Contatta:
ok allora visto che non mi sembra che altre date possano andare bene per tutti, confermiamo pure il 31... anche se Dido ha proposto l'haway party a Vesima :lol:
Dido deciditi!!! :twisted:
Paolo Amodio
- dixie
- Webmaster
- Contatta:
cosa vuol dire essere veri uomini!!! :lol:dido ha scritto:Io non ho problemi faccio uno e l'altro cost tu cost 8-)dixie ha scritto:ok allora visto che non mi sembra che altre date possano andare bene per tutti, confermiamo pure il 31... anche se Dido ha proposto l'haway party a Vesima :lol:
Paolo Amodio
- dixie
- Webmaster
- Contatta:
Infine, per evitare ulteriori casini, direi che Katanga può prenotare allora per il 31.
Mi spiace per Giorgio, Gioppo, Kappa e gli altri ... ma ci rifaremo senz'altro... anzi pensavo ad una cenetta in quel di Aulla al Boccondivino... gnam gnam gnam ;)
La lista, per ora, è questa:
1) katanga
2) flora
3) danilo papiroska
4) ludo
5) simstim
6) trotterino
7) dido
8) flavia
(io non riuscirò a dirvelo per tempo per cui... beh... se ci sarà posto bene altrimenti vi guarderò mangiare dalla finestra... sperando in qualche boccone... :roll: :lol: )
Mi spiace per Giorgio, Gioppo, Kappa e gli altri ... ma ci rifaremo senz'altro... anzi pensavo ad una cenetta in quel di Aulla al Boccondivino... gnam gnam gnam ;)
La lista, per ora, è questa:
1) katanga
2) flora
3) danilo papiroska
4) ludo
5) simstim
6) trotterino
7) dido
8) flavia
(io non riuscirò a dirvelo per tempo per cui... beh... se ci sarà posto bene altrimenti vi guarderò mangiare dalla finestra... sperando in qualche boccone... :roll: :lol: )
Paolo Amodio