istruzioni cambio olio e filtro

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

istruzioni cambio olio e filtro

Messaggio da Anonymous »

mi date qualche istruzione per il cambio olio e filtro? dove so trova il tappino per far uscire l'olio?? ed il filtro? grazie
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

dare informazioni a te di meccanica è come parlare con Tommy di gnocca ....TEMPO PERSO.... :lol: :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ha ragione Giorgio...tu con la moto devi fare come me con le donne..quando iniziano a non funzionare a dovere..cambiale!!! :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Re: istruzioni cambio olio e filtro

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:mi date qualche istruzione per il cambio olio e filtro? dove so trova il tappino per far uscire l'olio?? ed il filtro? grazie
http://www.webbikeworld.com/Motorcycle- ... tbsoil.htm
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:dare informazioni a te di meccanica è come parlare con Tommy di gnocca ....TEMPO PERSO.... :lol: :lol: :lol: :lol:
io con la meccanica, faccio come con le donne, smonto, rimonto, provo, riprovo, naturalmente senza capirci mai un ca##o!!
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

french ha scritto:
giosua ha scritto:dare informazioni a te di meccanica è come parlare con Tommy di gnocca ....TEMPO PERSO.... :lol: :lol: :lol: :lol:
io con la meccanica, faccio come con le donne, smonto, rimonto, provo, riprovo, naturalmente senza capirci mai un ca##o!!

welcome :lol: :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi