...proporre di spostare i nostri consueti incontri del mercoledì sera al Giovedì??
Perchè io purtroppo d'ora in poi per due mesi tutti i lunedì, martedì e mercoledì sera ho un corso fino alle 11.30 di sera e quindi non riuscirei più a venire il mercul...se vi va proporrei il Govedì e magari al Mash invece che Danish..! ;)
Zip ha scritto:..magari al Mash invece che Danish..! ;)
...e perchè non il dash?...ma magari è meglio il fish?..... :lol: :lol: :lol:
...scusami marcolino....non ho resistito ;) :lol: ...quando si è un po caz@#ni dentro è inevitabile che venga fuori.... :lol: :lol:
...comunque in linea di massima per me non ci sono problemi particolari....mercoledì o giovedì non dovrebbe essere un gran problema....per il posto men che meno...uno vale l'altro, l'importante è la compagnia ;)
Azz...non c'ho proprio pensato che tu ora suoni al Giovedì, scusami!!
...vedete voi, possiamo anche lasciare il mercoledì, solo che io arriverei dopo le 11!!
Azz...non c'ho proprio pensato che tu ora suoni al Giovedì, scusami!!
...vedete voi, possiamo anche lasciare il mercoledì, solo che io arriverei dopo le 11!!
Boh dai, comunque tranki, tanto mica fai il corso per tutta la vita no?? :D
Niente dai, lasciamo tutto al mercoledì!!
Però cambiamo almeno danish con Mash....che è in via Torricelli angolo c.so Mediterraneo!! ;)
Io mercoledì ci sono, però arriverò dopo le 11! ;)
Allora, confermiamo mercoledì 9 al CAFFE' MASH di Via Torricelli 59 (quasi angolo c.mediterraneo) per la solita ora!!
Io arrivero per le 11,10 / 11,15!! ;)
Chi trovo ad aspettarmi??
Zip ha scritto:Allora, confermiamo mercoledì 9 al CAFFE' MASH di Via Torricelli 59 (quasi angolo c.mediterraneo) per la solita ora!!
Io arrivero per le 11,10 / 11,15!! ;)
Chi trovo ad aspettarmi??