Imola è un gran bel posto…dico io.
Parto solo,di venere,puntelli volanti e la Moto di Liz funziona…fatico a crederci. Ci troviamo dallo Zio ma lo Zio non viene,viaggiamo sgranati democraticamente. Arriva Sergio,dolorante e con la Moto che sembra la mia,Robbi è pazzo e me ne accorgo al secondo giro di vino,Liguri disciplinati e via andare,Uno ha scuoiato una Luis Viutton vera e ne ha fatto sella,non gli chiedo con cosa ha fatto le manopole… Sono il più vecchio della BB in movimento e a sta banda di androcchie ci si affeziona subito. Quote Rosa in colpevole aumento..e si fanno anche kilometri veloci,mica pippe,guidano bene e non temono nulla,mi piaccion tutte.
Bella la strada,l’albergo è di lusso,pure troppo per me che frequento imperterrito trattorie e catapecchie di almeno 200anni,cibo da dar i maiali per quanto ne arriva,buono e a volte,buonissimo,il Max e l’Alessia,ci litigo consapevolmente in politichese e ci litigherò ancora …ma li amo. I nuovi iscritti si muovono felpati,tranne Mone che sembra un BB di 20anni fà. Facce vecchie e nuove,i rikkioni Toscani,il miglior prodotto della BB Young,faranno la storia.
Giro superbo……io mi cago subito e chiudo..capirò alla fine che la benza mi esce in frenata dal troppo pieno e finisce sulla ruota posteriore che,stranamente,non la prende bene. Peccato perchè il giro è quasi finito,fanculovai..
Organizzazione collaudata,gruppo compatto,logistica perfetta…pure troppo…
Finiamo a grandi abbracci e parecchia inquietudine per il lungo periodo che passerà senza star insieme.
Già mi mancate. RJNG