REUNION 2012
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Re: REUNION 2012
Metto il fegato in stand-by :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

atomix ha scritto:Rubin ha scritto:atomix ha scritto:Io mi occupo delle bottiglie di vino a casa del rocker!!!!
Ne ha troppe,
io mio ccupo di organizzare uno staff per risolvergli il problema.
Sono daccordo. Serve una cricca di almeno tre persone, Direttore, Presidente e Segretario.
Io farei volentieri il segretario!!! :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino
Hey Hey Hey, avrei qualche riserva........
sul segretario....
:-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Moto: Bonneville T100
Che dirvi, almeno un ROMANO ci vuole! quindi per me OK!
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Tranqullo, portala pure che la beviamo volentieri anche se è una bottiglia riserva!!!!! :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vinoAndy ha scritto:
Hey Hey Hey, avrei qualche riserva........
Ciao a tutti Buon Anno anche io dico OK X IMOLA..ma confermerò la mia presenza più avanti,ad Aprile diventerò papà di un bel maschietto :-testata :-dance quindi arriverò carico di allegria ;)
[quote="pablo"El CHE""]Ciao a tutti Buon Anno anche io dico OK X IMOLA..ma confermerò la mia presenza più avanti,ad Aprile diventerò papà di un bel maschietto :-testata :-dance quindi arriverò carico di allegria ;)[/quote]
.....e pannlini :-dance
.....e pannlini :-dance
[quote="pablo"El CHE""]Ciao a tutti Buon Anno anche io dico OK X IMOLA..ma confermerò la mia presenza più avanti,ad Aprile diventerò papà di un bel maschietto :-testata :-dance quindi arriverò carico di allegria ;)[/quote]
Ohpperdiana !!! E allora complimenti :-beer
Comincia a pensare a come mettere il carrozzino :lol:

Ohpperdiana !!! E allora complimenti :-beer
Comincia a pensare a come mettere il carrozzino :lol:

- giosua
- veterano
e te pareva che non stimolasse french.......... :-sbadfrench ha scritto:questo sidecar mi stuzzica da quando ance io sono doventato babbo, ma costa troppo
ALEX stava scherzandoooooooooooooooooooooooooooooooooo :-grr
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
giosua ha scritto:e te pareva che non stimolasse french.......... :-sbadfrench ha scritto:questo sidecar mi stuzzica da quando ance io sono doventato babbo, ma costa troppo
ALEX stava scherzandoooooooooooooooooooooooooooooooooo :-grr
mi sono accorto che ho scritto anche senza h!! va bè!
comunque il sidecar è su base bonneville, quando vuoi lo smonti e vai con la moto da sola, lo rimonti in occasione di viaggi con la famiglia. Prima o poi chissà
Un giorno un tale decise di togliere la moto e mettere un motore direttamente al sidecar e nacque il primo scooterone.
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
:-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice
BB sez. Bastardi