ma te guardo che fijo me doveva capita'...io lo so di chi e' la colpa...de tu madre che te comprava i minipony....sei peggio dell'ultima goccia che rimane attaccata..ma chettelodicoafa'...non hai preso a tu padre...almeno fa quello che fa' il lord 8-)ste ha scritto:Anche "i lumbard" rientrati sani e asciutti.
Però mio padre appena ha visto le foto della reunion si è molto alterato ed ha esclamato a gran voce: "Dai Cazzo! Con tutta la fatica per pigliarti una bonneville proprio in una banda de froci me dovevi capità, Gianluca, ma vaffan_ulooooo!!!!!"
ps presto le foto
Ritorno dalla reunion
- LORD MAICOL
- veterano
- Connesso: No
FRANKY 54 ha scritto:Rientrato un pò zuppo (da Cecina a Piombino un bomba d'acqua) cmq.tutto bene...430 km tutte curve asfalto buono e poca Pula.Un doveroso ringraziamento al Folletto x la superba location ed una organizzazione perfetta . Mi auguro che i Liguri e Lumbard che ho accompagnato fino a Volterra siano arrivati.....fatemi sapere ;)
Anche i lombardi arrivati in serata.........
un abbraccio a tutti e complimenti a Folletto per gli sforzi organizzativi. :roll: :roll:
Lord Maicol
- Darcman
- veterano
- Regione: FRANCIA
- Moto: THRUXTON900
bene tornato .
Grazie à Folleto per l'organisazione (lo so per averlo fatto no é cosi facile .. )
fu un piacere di rivedere le vostre vecchie facce ed conscere delle nuove
abbiamo lascato le genovese doppo pranzo per andare via la statale , loro volevano andare dritto per l'autostrada , purtroppo chi ho vosto alla
benzina prima di Pisa ;)
al traforo alle 11h , poi sono tornato via Ginevra e il Jura et poi la Burgogna per godere qualche curve in piu (non ne avevo abbastansa !! )
arrivato a Parigi lunedi alle 6 , doppo solo 2800 km !!! :shock:
ho del corno sulle mani, senza parlare del resto .
Grazie ancora a tutti
la prossima, vengo col aereo !!
Grazie à Folleto per l'organisazione (lo so per averlo fatto no é cosi facile .. )
abbiamo lascato le genovese doppo pranzo per andare via la statale , loro volevano andare dritto per l'autostrada , purtroppo chi ho vosto alla
benzina prima di Pisa ;)
al traforo alle 11h , poi sono tornato via Ginevra e il Jura et poi la Burgogna per godere qualche curve in piu (non ne avevo abbastansa !! )
Grazie ancora a tutti
Francese ma cortese ..
Torinese per sempre ..
Torinese per sempre ..
no da' retta !! Continua così che sennò ti viene la ruggine :lol:Darcman ha scritto:bene tornato .
benzina prima di Pisa ;)
Grazie ancora a tutti
siete stati dei grandi !
Grazie per la compagnia :-pollice
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
sei arrivato un pò lungo french!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:Mr Noisy ha scritto:buongiorno french :lol: :lol: :lol:french ha scritto:prossima reunion proporrei il premio che una volta c'era: per colui che viene da più lontano, Darcman vince di sicuro, ma se lo merita tutto
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
su dai..non maltrattatelo...mancava da tanto ai raduni...bisogna capirlo :lol: :lol:rocker ha scritto:sei arrivato un pò lungo french!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:Mr Noisy ha scritto:buongiorno french :lol: :lol: :lol:french ha scritto:prossima reunion proporrei il premio che una volta c'era: per colui che viene da più lontano, Darcman vince di sicuro, ma se lo merita tutto
bravo diglielo te a questi qua, adesso solo perchè ho la moto da brutto anatroccolo tutti a darmi addosso, bastardiiifrankie57 ha scritto:su dai..non maltrattatelo...mancava da tanto ai raduni...bisogna capirlo :lol: :lol:rocker ha scritto:sei arrivato un pò lungo french!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:Mr Noisy ha scritto:
buongiorno french :lol: :lol: :lol:
e' tutta invidia...non sara' una moto da fighetti ma senz'altro una vera MOTO. ;)french ha scritto:bravo diglielo te a questi qua, adesso solo perchè ho la moto da brutto anatroccolo tutti a darmi addosso, bastardiiifrankie57 ha scritto:su dai..non maltrattatelo...mancava da tanto ai raduni...bisogna capirlo :lol: :lol:rocker ha scritto:
sei arrivato un pò lungo french!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
sai che invidia!! ce l'ho anch'io! :roll: ! 8-) :lol: :lol:frankie57 ha scritto:e' tutta invidia...non sara' una moto da fighetti ma senz'altro una vera MOTO. ;)french ha scritto:bravo diglielo te a questi qua, adesso solo perchè ho la moto da brutto anatroccolo tutti a darmi addosso, bastardiiifrankie57 ha scritto: su dai..non maltrattatelo...mancava da tanto ai raduni...bisogna capirlo :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
si ma tu non cellai azzurraaaaa...pappappero.... :D :D :Drocker ha scritto:sai che invidia!! ce l'ho anch'io! :roll: ! 8-) :lol: :lol:frankie57 ha scritto:e' tutta invidia...non sara' una moto da fighetti ma senz'altro una vera MOTO. ;)french ha scritto:
bravo diglielo te a questi qua, adesso solo perchè ho la moto da brutto anatroccolo tutti a darmi addosso, bastardiii