Pagina 1 di 5

info TRIDENT 900

Inviato: 6 giu 2011, 16:16
da Gerry
Vorrei sapere di piu' su questa moto, pregi e difetti....magari esperienze personali o di amici, on line si trova un po'di tutto....ma di poco esauriente!!
Conosco la storia della ruota libera difettosa, ma ho sentito parlare di difetti alla distribuzione!? :roll: Sembra che Triumph abbia addirittura fatto un richiamo ufficiale per questi motori...vi risulta?
Vera anche la storia che alcuni motori permettevano la sostituzione della ruota libera agendo da un semplice coperchio che si trova sul blocco motore?
Coperchio sparito con le successive serie :shock: !?
Ho avuto modo di provare solo il 750 ...gran cancellone a mio avviso, pero' di fascino...
Grazie

Inviato: 7 giu 2011, 9:36
da Anonymous
E' la tricilindrica che prenderei per prima. Le classic mi paiono Bonnie ciccione, quella ha un fascino che adoro. Ma non ne ho mai provata una.
Seguo la discussione con interesse..ne hai trovata una a buon prezzo?

Inviato: 7 giu 2011, 10:14
da Gerry
Slowhand ha scritto:E' la tricilindrica che prenderei per prima. Le classic mi paiono Bonnie ciccione, quella ha un fascino che adoro. Ma non ne ho mai provata una.
Seguo la discussione con interesse..ne hai trovata una a buon prezzo?
La cerco , per ora niente di allettante... :roll:
Ho solo un po' di timore non conoscendo bene la meccanica e l'affidabilita' dell'oggetto.

Inviato: 7 giu 2011, 15:18
da Anonymous
http://www.subito.it/moto-e-scooter/tri ... 054462.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/tri ... 442954.htm

io ho avuto la T309 con "quasi" questo motore ma di problemi meccanici mon ne ho mai avuti

;) ;)

Inviato: 7 giu 2011, 19:18
da Anonymous
qualla nera con la fiamma bordeaux sul serbatoio la prenderei subito. Non ne ho presa una 3 anni fa per 1300? e ancora mi brucia.

una volta tanto sono d'accordo con manolenta...

comprare !

Inviato: 7 giu 2011, 21:32
da kappa
Io prima o poi sul Trident 900 (o Speed) ci picchierò lo so.
Si sta avvicinando il momento migliore per comprarle...è forse ancora un pelo presto...ora il bollo è una mazzata...a trovarne una del 92-93 (e ci sono andato molto vicino) è da prendere al volo!

Gerry, non cominciare...comprati sta Triumph e via! Io link non te ne metto che tanto li conosci benissimo...e te li ho già dati... :D

La storia della ruota libera col coperchio non mi pare vera, ma forse nei primi modelli era effettivamente più comoda da raggiungere...o era il contrario?

Inviato: 7 giu 2011, 21:53
da rjng
Mmmmnon ho notizie gustose di prima mano e il mio mentore/ spacciatore è in vacanza sino a venerdì.
Il Roby di ruotearaggi sostiene la teoria dell'investimento e dice che sarebbe da comprare e NON spippolare.I prezzi son ancora alti.
Vediamo se venerdì vien fuori qlc..

Inviato: 7 giu 2011, 22:47
da kappa
rjng ha scritto: Il Roby di ruotearaggi sostiene la teoria dell'investimento e dice che sarebbe da comprare e NON spippolare.
Non c'è bisogno di nessun Roby di ruotearaggi per sostenere ciò...è abbastanza chiaro che tutte, ma soprattutto Trident e Speed 900 avranno quotazioni elevate!Già ora hanno prezzi mediamente più alte delle giapponesi...
Sono moto da lasciare originali!

Inviato: 7 giu 2011, 23:34
da rjng
kappa ha scritto:
rjng ha scritto: Il Roby di ruotearaggi sostiene la teoria dell'investimento e dice che sarebbe da comprare e NON spippolare.
Non c'è bisogno di nessun Roby di ruotearaggi per sostenere ciò...è abbastanza chiaro che tutte, ma soprattutto Trident e Speed 900 avranno quotazioni elevate!Già ora hanno prezzi mediamente più alte delle giapponesi...
Sono moto da lasciare originali!
Concordo,ma non credo sia ancor il momento per la compera.

Inviato: 7 giu 2011, 23:36
da Anonymous
Ecco appunto, a me pare giusto il contrario..mi sembra sia già troppo tardi per comprarne purtroppo..ce ne sono poche e a prezzi già troppo alti per il valore che a breve potrebbero, al massimo, prendere.. :roll:

Inviato: 8 giu 2011, 8:17
da Anonymous
Slowhand ha scritto:Ecco appunto, a me pare giusto il contrario..mi sembra sia già troppo tardi per comprarne purtroppo..ce ne sono poche e a prezzi già troppo alti per il valore che a breve potrebbero, al massimo, prendere.. :roll:
quoto al 100 %
la mia T309 già nel 2007 è stata venduta in un attimo e il nuovo proprietario si guarda bene dal rivenderla.....
purtroppo in quel periodo ero a corto di pecunia e non potevo fare altrimenti.

era bellissima :cry:
Immagine

Inviato: 8 giu 2011, 9:30
da Anonymous
Clock Dva ha scritto:
Slowhand ha scritto:Ecco appunto, a me pare giusto il contrario..mi sembra sia già troppo tardi per comprarne purtroppo..ce ne sono poche e a prezzi già troppo alti per il valore che a breve potrebbero, al massimo, prendere.. :roll:
quoto al 100 %
la mia T309 già nel 2007 è stata venduta in un attimo e il nuovo proprietario si guarda bene dal rivenderla.....
purtroppo in quel periodo ero a corto di pecunia e non potevo fare altrimenti.

era bellissima :cry:
Immagine

concordo... il t309 mi fa morire, e pensare che avevo messo gli occhi su una che poi è andata in fiamme nel garage del vecchio proprietario

Inviato: 8 giu 2011, 14:22
da rjng
All'estero como quotano?Notizie dall'England?...forse lì ho lo spedizioniere,facciamo incetta?

Inviato: 8 giu 2011, 14:25
da Anonymous
Fino ad un paio di mesi fa, Alo' s ne aveva una. Un rientro vs una speed. Se non mi ricordo male voleva sui 1500?.. Tenuta in maniera maniacale tanto da farmi che ere che razza di nuovo modello fosse

Inviato: 8 giu 2011, 15:55
da rjng
Gioppo ha scritto:Fino ad un paio di mesi fa, Alo' s ne aveva una. Un rientro vs una speed. Se non mi ricordo male voleva sui 1500?.. Tenuta in maniera maniacale tanto da farmi che ere che razza di nuovo modello fosse
1500...sarebbe la Moto ideale per French.