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Bonnie desert

Inviato: 24 set 2010, 21:03
da Anonymous
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un norvegese con la vena chiusa ..... :lol: :lol: :lol:

massimo rispetto

Inviato: 24 set 2010, 22:09
da Anonymous
Questo è l'ennesimo esempio che dimostra come la bonni(evidentemente preparata) puo essere una moto molto versatile...ed io con la mia gommata pirelli mt 60 confermo...Bellissime foto ;)

Inviato: 25 set 2010, 14:03
da Anonymous
si si si si si si !!!! 8-)

Inviato: 26 set 2010, 13:08
da Anonymous
in effetti il motore e telaio sono semplici e robusti, probabilmente il tipo avrà cambiato forcella e ammortizzatori posteriori. Per il resto si aggiusta con un coltellino svizzero e fil di ferro. L'elettronica non esiste, quindi è l'ideale

Inviato: 26 set 2010, 14:09
da Anonymous
bonniblu ha scritto:Questo è l'ennesimo esempio che dimostra come la bonni(evidentemente preparata) puo essere una moto molto versatile...ed io con la mia gommata pirelli mt 60 confermo...Bellissime foto ;)
prova le Continental TKC 80 sono ancora meglio .... sullo sterro ;)

Inviato: 26 set 2010, 21:29
da kappa

Inviato: 27 set 2010, 0:16
da Anonymous
siete tutti malati. ma vi adoro per questo !!!!!!

:shock: :shock: :shock: 8-) ;)

p.s.
in effetti vorrei estirpare tutta la mia elettronica, adi iniziare dai maledetti iniettori e qulla cazz@ di centralina a cui per cambiare mappa devi andare a pagare, ecc. ecc. firmware del cazz@ ecc. ecc.

8-)

Inviato: 27 set 2010, 9:10
da Anonymous
è vero nessuna novità..... :lol:

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Inviato: 27 set 2010, 10:00
da franzonneville
Clock Dva ha scritto:è vero nessuna novità..... :lol:

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ce lo salvata nel mio album personale... ;)

Inviato: 27 set 2010, 10:02
da Anonymous
simstim ha scritto: in effetti vorrei estirpare tutta la mia elettronica, adi iniziare dai maledetti iniettori e qulla cazz@ di centralina a cui per cambiare mappa devi andare a pagare, ecc. ecc. firmware del cazz@ ecc. ecc.

8-)
Fai come il Cino..cambia con una a carbs!...tu però mentre ci sei opta direttamente per una 790... ;) :lol: :lol: :lol:

Inviato: 27 set 2010, 17:30
da Anonymous
Slowhand ha scritto:
simstim ha scritto: in effetti vorrei estirpare tutta la mia elettronica, adi iniziare dai maledetti iniettori e qulla cazz@ di centralina a cui per cambiare mappa devi andare a pagare, ecc. ecc. firmware del cazz@ ecc. ecc.

8-)
Fai come il Cino..cambia con una a carbs!...tu però mentre ci sei opta direttamente per una 790... ;) :lol: :lol: :lol:
ci ho pensato.... ma la cosa è molto dispendiosa e macchinosa... e poi le camiberei il cuore con il quale ho macinato tanti km in felicità !!!

8-)
;)

Inviato: 27 set 2010, 17:43
da Anonymous
Certo che i collettori laterali e gli scarichi pearshooter....non sono
proprio il massimo per un fuoristrada, confermo "ha la vena chiusa"


Direi: confuso e felice

;)

Inviato: 27 set 2010, 17:52
da Cinobonne
simstim ha scritto:
Slowhand ha scritto:
simstim ha scritto: in effetti vorrei estirpare tutta la mia elettronica, adi iniziare dai maledetti iniettori e qulla cazz@ di centralina a cui per cambiare mappa devi andare a pagare, ecc. ecc. firmware del cazz@ ecc. ecc.

8-)
Fai come il Cino..cambia con una a carbs!...tu però mentre ci sei opta direttamente per una 790... ;) :lol: :lol: :lol:
ci ho pensato.... ma la cosa è molto dispendiosa e macchinosa... e poi le camiberei il cuore con il quale ho macinato tanti km in felicità !!!

8-)
;)
X Tommy: Lo sai cosa ci devi fare con le camme del 790 vero??? 8-) 8-) 8-)

X Ugo: smettila di fare i genovese,abbandona l'elettronica e frugati!!!! :lol: :lol: :lol:

;)

Inviato: 27 set 2010, 20:45
da Anonymous
@ Lorenzo :
ma tu pensi sempre ai soldi, e l'affetto dove lo metti !!???

eh eh eh

8-) ;)

@ Allblack :

quoto ! è un pazzo, felice nel suo delirio :roll: :roll: :roll:

p.s.
ma le camme si fumano ????? 8-) ;)