Pagina 1 di 2

anteprima EICMA

Inviato: 10 nov 2009, 13:53
da Anonymous
Qualche special version da Triumph...e in casa italia rispondono con questa
http://www.moto.it/news/moto-guzzi-v7-c ... racer.html

che ne dite?
A me il telaio rosso non fa impazzire... :shock: :shock:

Inviato: 10 nov 2009, 14:03
da Anonymous
Non è il rosso che mi fa impazzire, è troppo "ergalizzato"

Immagine

però nell'insieme è notevole ;)

Inviato: 10 nov 2009, 14:31
da Anonymous
a parte il cupolino avanti, a me piace

Inviato: 10 nov 2009, 14:38
da kappa
Noto che Arrow ha "fiutato" l'affare Classic e ne cavalca l'onda...fa bene... ;)

La motoretta non mi garba tanto...troopo rosso ergalizzato, che comunque è un pò una fissa di Guzzi, anche in un modello di V11 "abbondava"...

Immagine

Inviato: 10 nov 2009, 15:14
da Anonymous
E' bellina, certo (a parte il rosso che proprio 'un mi vo' garba' !) ma se non hanno toccato il motore, resta il fatto che è piantata in terra con le bullette ! E poi è veramente troppo piccina. Mi ci sono provato lo scorso anno sempre a Milano, e fu quasi una delusione... :?

Inviato: 10 nov 2009, 15:43
da Cinobonne
Anche a me la moto piace e non poco ;) Peccato per il motore che resta murato :shock: il telaio rosso invece è un must per la guzzi 8-) ;)

Inviato: 10 nov 2009, 21:50
da ceccomannaro
C'è da lavorarci intorno...ma la possibilità non manca e si può tirare fuori un bel Guzzone.
Colore a parte (cambiarlo non ci vuole niente) trovo esiline le forche,inguardabile il "tegame" sopra il faro...
L'intenzione c'è...ed è già molto 8-)

Re: anteprima EICMA

Inviato: 11 nov 2009, 9:28
da Anonymous
el preve ha scritto: che ne dite?
A me il telaio rosso non fa impazzire... :shock: :shock:

...quando nel 71 la Moto Guzzi uscì con il V7 Sport per combattere lo strapotere commerciale delle giapponesi, viene prodotto in una prima serie di 160 esemplari che venivano montati a mano dal " Reparto Esperienze" di Mandello e sono caratterizzati dalla colorazione rossa del telaio; questo le differenzia da tutte le serie successive, quando la V7 Sport entra in produzione di serie con il telaio verniciato di nero! ;)

Re: anteprima EICMA

Inviato: 11 nov 2009, 14:25
da kappa
pluto ha scritto:
el preve ha scritto: che ne dite?
A me il telaio rosso non fa impazzire... :shock: :shock:

...quando nel 71 la Moto Guzzi uscì con il V7 Sport per combattere lo strapotere commerciale delle giapponesi, viene prodotto in una prima serie di 160 esemplari che venivano montati a mano dal " Reparto Esperienze" di Mandello e sono caratterizzati dalla colorazione rossa del telaio; questo le differenzia da tutte le serie successive, quando la V7 Sport entra in produzione di serie con il telaio verniciato di nero! ;)
Si va beh, ma eravamo nel 71...siamo nel 2009...
La prima è inimitabile, le altre... :roll: :roll: :roll:

Re: anteprima EICMA

Inviato: 11 nov 2009, 18:35
da Anonymous
kappa ha scritto:
pluto ha scritto:
el preve ha scritto: che ne dite?
A me il telaio rosso non fa impazzire... :shock: :shock:

...quando nel 71 la Moto Guzzi uscì con il V7 Sport per combattere lo strapotere commerciale delle giapponesi, viene prodotto in una prima serie di 160 esemplari che venivano montati a mano dal " Reparto Esperienze" di Mandello e sono caratterizzati dalla colorazione rossa del telaio; questo le differenzia da tutte le serie successive, quando la V7 Sport entra in produzione di serie con il telaio verniciato di nero! ;)
Si va beh, ma eravamo nel 71...siamo nel 2009...
La prima è inimitabile, le altre... :roll: :roll: :roll:
Grazie comunque della precisazione storico-motoristica! ;)

Re: anteprima EICMA

Inviato: 12 nov 2009, 9:51
da Anonymous
kappa ha scritto:
pluto ha scritto:
el preve ha scritto: che ne dite?
A me il telaio rosso non fa impazzire... :shock: :shock:

...quando nel 71 la Moto Guzzi uscì con il V7 Sport per combattere lo strapotere commerciale delle giapponesi, viene prodotto in una prima serie di 160 esemplari che venivano montati a mano dal " Reparto Esperienze" di Mandello e sono caratterizzati dalla colorazione rossa del telaio; questo le differenzia da tutte le serie successive, quando la V7 Sport entra in produzione di serie con il telaio verniciato di nero! ;)
Si va beh, ma eravamo nel 71...siamo nel 2009...
La prima è inimitabile, le altre... :roll: :roll: :roll:
può non piacere, sono d'accordo!!! ;)

Re: anteprima EICMA

Inviato: 12 nov 2009, 10:32
da Anonymous
pluto ha scritto:
el preve ha scritto: che ne dite?
A me il telaio rosso non fa impazzire... :shock: :shock:

...quando nel 71 la Moto Guzzi uscì con il V7 Sport per combattere lo strapotere commerciale delle giapponesi, viene prodotto in una prima serie di 160 esemplari che venivano montati a mano dal " Reparto Esperienze" di Mandello e sono caratterizzati dalla colorazione rossa del telaio; questo le differenzia da tutte le serie successive, quando la V7 Sport entra in produzione di serie con il telaio verniciato di nero! ;)
Giusto per integrare la verniciatura rossa serviva per marcare il telaio speciale in Cr-Mo destinato alle competizioni. Per esigenze di contenimento costi non fu poi impiegato della successiva produzione di serie della V7 Sport.

Il bello della cosa è che la vecchia V7 750 Sport del '71 va molto più forte della nuova V7.

Re: anteprima EICMA

Inviato: 12 nov 2009, 11:32
da Anonymous
Rubin ha scritto:
pluto ha scritto:
el preve ha scritto: che ne dite?
A me il telaio rosso non fa impazzire... :shock: :shock:

...quando nel 71 la Moto Guzzi uscì con il V7 Sport per combattere lo strapotere commerciale delle giapponesi, viene prodotto in una prima serie di 160 esemplari che venivano montati a mano dal " Reparto Esperienze" di Mandello e sono caratterizzati dalla colorazione rossa del telaio; questo le differenzia da tutte le serie successive, quando la V7 Sport entra in produzione di serie con il telaio verniciato di nero! ;)
Giusto per integrare la verniciatura rossa serviva per marcare il telaio speciale in Cr-Mo destinato alle competizioni. Per esigenze di contenimento costi non fu poi impiegato della successiva produzione di serie della V7 Sport.

Il bello della cosa è che la vecchia V7 750 Sport del '71 va molto più forte della nuova V7.
almeno la nuova bonnie va un pochino di più di una bonnie del 71...quella sulla carta la davano per 175 Km/h :roll:

Re: anteprima EICMA

Inviato: 13 nov 2009, 11:54
da Anonymous
Clock Dva ha scritto:
Rubin ha scritto:
pluto ha scritto:

...quando nel 71 la Moto Guzzi uscì con il V7 Sport per combattere lo strapotere commerciale delle giapponesi, viene prodotto in una prima serie di 160 esemplari che venivano montati a mano dal " Reparto Esperienze" di Mandello e sono caratterizzati dalla colorazione rossa del telaio; questo le differenzia da tutte le serie successive, quando la V7 Sport entra in produzione di serie con il telaio verniciato di nero! ;)
Giusto per integrare la verniciatura rossa serviva per marcare il telaio speciale in Cr-Mo destinato alle competizioni. Per esigenze di contenimento costi non fu poi impiegato della successiva produzione di serie della V7 Sport.

Il bello della cosa è che la vecchia V7 750 Sport del '71 va molto più forte della nuova V7.
almeno la nuova bonnie va un pochino di più di una bonnie del 71...quella sulla carta la davano per 175 Km/h :roll:
piu' che carta direi cartina!!!poi se la fumavano! ;)

Inviato: 13 nov 2009, 11:59
da Anonymous
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: