Nobel per la pace a barak Obama
Inviato: 9 ott 2009, 14:54
Scusate l'ignoranza ma cosa ha fatto di concreto per la pace???
Il Forum della Banda Bonnisti
https://www.bandabonnisti.it/forum/
infatti la decisione mi è sembrata un po' prematura..... :roll:Gioppo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma cosa ha fatto di concreto per la pace???
argomento un po' deboluccio per un premio per la pace....kender ha scritto:perché nel suo primo anno di governo è riuscito a non bombardare nessun nuovo stato: visti i precedenti, è un evento eh
simstim, non prendermi troppo sul serio, leggi anche il messaggio successivo ;)simstim ha scritto:argomento un po' deboluccio per un premio per la pace....kender ha scritto:perché nel suo primo anno di governo è riuscito a non bombardare nessun nuovo stato: visti i precedenti, è un evento eh
anch'io nell'ultimo anno non ho bombardato nessuno ( di cazzate sì ) e non messo neppure una bomba....
me lo date anche a me il nobel 8-) :lol: ;)
l'ho letto.... stavo facendo un po' lo scemo pure io :lol: :lol: ;)kender ha scritto:simstim, non prendermi troppo sul serio, leggi anche il messaggio successivo ;)simstim ha scritto:argomento un po' deboluccio per un premio per la pace....kender ha scritto:perché nel suo primo anno di governo è riuscito a non bombardare nessun nuovo stato: visti i precedenti, è un evento eh
anch'io nell'ultimo anno non ho bombardato nessuno ( di cazzate sì ) e non messo neppure una bomba....
me lo date anche a me il nobel 8-) :lol: ;)
Ma sotto-sotto ce parecchia roba. Ci sono troppi tasti che il signore sopracitato non deve toccare, come il super centro nucleare di Dimona, visto che si parla tanto di nucleare nel medio oriente. Ce il rapporto Goldstone, che non deve assolutamente arrivare all'Onu, o meglio, non deve essere preso in considerazione. Ce il fumogeno Iran, il nuovo nemico, con il suo programma nucleare gonfiato, che deve essere di primo interesse. Mentre le bombe atomiche israeliani devono stare intoccate.simstim ha scritto:infatti la decisione mi è sembrata un po' prematura..... :roll:Gioppo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma cosa ha fatto di concreto per la pace???
ma sono tutti "pazzi per Obama", quindi la logica non ha peso :roll:
appunto.lev ha scritto:Rabbrividiamo.
lev ha scritto:Ma sotto-sotto ce parecchia roba. Ci sono troppi tasti che il signore sopracitato non deve toccare, come il super centro nucleare di Dimona, visto che si parla tanto di nucleare nel medio oriente. Ce il rapporto Goldstone, che non deve assolutamente arrivare all'Onu, o meglio, non deve essere preso in considerazione. Ce il fumogeno Iran, il nuovo nemico, con il suo programma nucleare gonfiato, che deve essere di primo interesse. Mentre le bombe atomiche israeliani devono stare intoccate.simstim ha scritto:infatti la decisione mi è sembrata un po' prematura..... :roll:Gioppo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma cosa ha fatto di concreto per la pace???
ma sono tutti "pazzi per Obama", quindi la logica non ha peso :roll:
Ecco perche si regala un premio Nobel.
Rabbrividiamo.