Ciao a tutti,
come spiegato nell'ultima riunione a Rieti, l'importanza dei feedback è ormai diventata primaria. Questi, servono sia a chi vende che a chi compra.
Il primo vedrà acquistare vendita dopo vendita una vetrina ed una credibilità che sicuramente gioverà alla sua attività (non dimentichiamo che questo forum è visibile a tutto il mondo e quindi anche da chi non ha diritto ad uno sconto ma s'accontenta di essere ben trattato). Chi compra avrà modo di sapere come lavora il negozio e non andare in allarme se ad esempio è prassi per questo spedire il materiale non prima di 10gg.
Vi prego quindi di inserire un semplice commento nel topic riservato al partner dove indicare il giudizio generale della compravendita e sinteticamente i seguenti punti.
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Feedback: "scegliere uno tra Positivo, Neutro e Negativo"
Dettagli
1) Velocità spedizione: (indicare possibilmente i giorni tra la data dell'ordine e quella di ricevimento della merce)
2) Qualità imballo:
3) Comunicazione:
4) Note: spiegare in modo sintentico cosa vi ha colpiti, sia positivamente che negativamente.
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Come vedete non ci siamo inventati l'acqua. E' un sistema sulla falsa riga di quello adottato da ebay. Non aggiungiamo tanti stratagemmi, perchè non è nostra intenzione complicarci la vita.