Mille Miglia 2007 (17-18-19-20 MAGGIO)

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Avatar utente
Duke
veterano
Connesso: No
Messaggi: 562
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
Moto: Bonnevville 790
Località: Delta del Po

Messaggio da Duke »

Ross68 ha scritto:
zietto63 ha scritto:ma il ritrovo dei BONNISTI e' alla FUTA o alla RATICOSA ?

se lo zietto con un collega (BMW 1150 ) si fermano alla RATICOSA , trovano qualcuno della BANDA ?
te fatti trovare a mezzogiorno alla raticosa ke passiamo a prenderti e andiamo alla Futa con gli altri !!
Andy ha scritto:
Dovrebbe esserci Eross quasi sicuramente, io mi sa di no ma non è detto.

e te bastardo rockettaro vedi di muovere il culo fino a Loiano che poi ti ci porto io alla Futa !! ;)
Duke arriva sulla Raticosa. Per il mangiare e il bere mi sembra di aver capito che ci pensa il Boccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Splendida giornata tutta curve e tornati e auto bellissime.
Ringrazio il comitato di accoglienza di Loiano (Ross bloccava tutti i Triumph e li costringeva al tesseramento) e tutti gli amici al Passo della Futa.
Salutoni a tutti.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

.... :-sbad :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Qualche immagine (poche) di questa SPLENDIDA giornata:

Immagine

Immagine

Immagine

Come spesso succede, poco tempo per stare insieme e per dirci qualche parola in più dei soli saluti...ma va bene lo stesso...ognuno ha fatto la sua strada e bastano anche poche decine di minuti per scambiarsi un saluto e quattro chiacchiere!

Parlare di cosa si è visto passare in quella strada è francamente riduttivo...qualsiasi auto vi venga in mente...c'era!!!!!

Sono passate più Porsche (ad esempio) che Punto... :shock:


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Che dire...Mi sono emozionato :oops:

Erano circa 7 mesi che non prendevo la moto e l'aver lasciato a casa,
mare, onde, etc..per cavalcare il bicilindrico mi ha reso molto felice.

L'itinerario scelto è stato fantastico.

Chiusi Verna mi ha portato uyna ventata di pace, aria fresca, e per molti
tratti non avevo la mente molto lontana, era una sensazione che non
provavo da tantissimo tempo.

Il mio compagno di viaggio (Collega di Trevor era il nick usato su Bonnie790) era alla prima esperienza di viaggio in moto e si è divertito.
Credo abbia capito lo spirito con cui vado in moto io e più o meno quasi
tutta la BB...godersi le strade e i paesaggi d'Italia.

A questo proposito devo dire che è incredibile come l'Italia riesca ancora a sturpirmi per la sua fantastica bellezza. Non abbiamo attraversato gl'Uffizi o il Colosseo ma vedere nei campi i contatdini che arano i campi, gli ulivi, le colline colorate di un verde acceso m'entiusiasma ancora.

Per non parlare poi di Chiusi di Verna, un Paradiso...

Immagine
Immagine

Mezz'ora di pace interiore...

Bello...profondo...

Nel raggiungere la Futa cerco in lungo e in largo i miei compari e alla fine vedo un balordo detto Ross che non mi riconosce... :lol:

E poi vedo Duke, e poi scopro Otelogalli, Cerve ed il Boccia con famiglia...bellissimo respirare l'aria BB!!! :-P

2 chiacchiere, si parla di donne (da come ho capito Ross è il peggior PR di tutta la riviera :lol: ) e poi si parla di moto.

La mia moto con la nuova livrea sembra li lasci perplessi :lol: ...
A dire il vero è così sporca che non si capisce neanche il colore...

Si mangia ujn panino con la mortadella e s'ammira uno sfilare di auto senza senso...stupende! :-P

Grazie alla fantastica collaborazione dei presenti, riesco anche a scoprire cpon stupore che sulla mia moto il badge che meglio s'adatta è questo... :shock: :shock:
trevor ha scritto: Immagine
:shock: :shock:

(Qualcuno lo vende?)

Vogliamo parlare del rientro????

Otelogalli ci fa morire matti con il suo sidecar che tra l'altro è una figata!!! :D

Avere una moto che in curve a gomito non piega per niente mandarebbe in confusione anche il VAlentino dei giorni migliori. Pensate che nelle curve a destra il carrozzino si alza di mezzo metro :shock: :D .

Bellissimo, è stata lunga perchè 450km di curve in un gionro non sono pochi, ma ne è valsa la "pena".

A breve invierò le foto a Sl4sh ;)

Ah...dimenticavo...il Ross ha portato un ottimo nuovo acquisto per la BB...ci sarà da divertirsi :lol: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Anche a me ha fatto piacere rivedervi, il nostro sidecarista Otello mi sembra un tipo proprio ok (sarà perchè ha anche un Bmw...? ;) )

C'erano più Bugatti Ferrari e Porsche sabato alla Futa che Panda nell'autoparco della Telecom :shock: :shock: :shock:

Ross parla di donne e poi raccatta uomini per la strada, mah per me c'è da preoccuparsi :roll: :roll: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

E mi sono dimenticato del mitico Lev e consorte :? ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Carissimi, anche noi eravamo li. Putroppo solo per una toccata e fuga,... ma ci ha fatto piacere unire l'utile con il dilettevole. Ho caricato anchio un paio di foto, scattate per un giornale ungherese di auto e moto d'epoca (la parte utile della scappata :) ). Godetevi lo spettacolo...

http://picasaweb.google.com/ncsongor/Mi ... ia19052007


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

anche se l'incontro è stato breve, sono contento di esserci stato.
un salutone a tutti aspettando la foto di gruppo.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »



Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

In fondo.... in fondo.......... ma molto in fondo siamo anche bellini :lol: :lol: :lol:
http://rides.webshots.com/photo/2326863 ... host=rides


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Trevor:

Chiusi Verna mi ha portato uyna ventata di pace, aria fresca, e per molti
tratti non avevo la mente molto lontana, era una sensazione che non
provavo da tantissimo tempo.

vedere nei campi i contatdini che arano i campi, gli ulivi, le colline colorate di un verde acceso m'entiusiasma ancora.

allora secondo me le cose sono due poeta ....o stai per farti prete o un po di quel verde acceso l'hai fumato !! :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: Ehmmm....La 2°, ma non ditelo a nessuno :lol:

Guardate il bonnista alla mia destra, ci farà divertire :roll: ;)

Immagine


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

trevor ha scritto:
Guardate il bonnista alla mia destra, ci farà divertire :roll: ;)
Si è registrato ieri al forum!!!! :D


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
trevor ha scritto:
Guardate il bonnista alla mia destra, ci farà divertire :roll: ;)
Si è registrato ieri al forum!!!! :D
Allora bisogna ringraziare Ross e bisogna insignirlo del titolo di PR della BB............peccato raccatti solo maschi però :lol: :lol: :lol: :lol:


Rispondi