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Blocchetti comandi

Inviato: 22 ott 2008, 13:48
da Anonymous
Che specifiche devono avere i blocchetti dei comandi?

Inviato: 22 ott 2008, 18:38
da Anonymous
Prova a prenderli che funzionino...non si sa mai! ;)







:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 22 ott 2008, 23:32
da ceccomannaro
:?:

Inviato: 23 ott 2008, 9:13
da Anonymous
Grazie Cecco ;)

Inviato: 23 ott 2008, 9:19
da Anonymous
Per gl'altri, devo cambiare i blocchetti (leva frizione, leva freno/gas), ma non so da dove partire co la ricerca.

Qualcuno mi può aiutare?

Many thanks

Inviato: 24 ott 2008, 0:33
da ceccomannaro
Veramente la mia perplessità nasceva dal fatto che non era chiara la tua domanda :lol: :lol:
Ad esempio:
manubrio da 22 o 25?
collari delle leve separati dai blocchetti elettrici?
oltre alle leve cambi la pompa freno?
le leve le vuoi regolabili?
blocchetti elettrici:estetica?Funzionalità?
C'è un universo di scelte....qual'è il tuo progetto?

8-)

Inviato: 24 ott 2008, 8:36
da rocker
ceccomannaro ha scritto:Veramente la mia perplessità nasceva dal fatto che non era chiara la tua domanda :lol: :lol:
Ad esempio:
manubrio da 22 o 25?
collari delle leve separati dai blocchetti elettrici?
oltre alle leve cambi la pompa freno?
le leve le vuoi regolabili?
blocchetti elettrici:estetica?Funzionalità?
C'è un universo di scelte....qual'è il tuo progetto?

8-)
sei una persona complicata :roll: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 24 ott 2008, 10:46
da Anonymous
1) Manubrio da 22 o 25?

25mm

2) Collari delle leve separati dai blocchetti elettrici?

Possibilmentre SI

3) oltre alle leve cambi la pompa freno?

C'è l'aternativa di tenere la pompa e cambiare i blocchetti?

4) le leve le vuoi regolabili?

NON regolabili

5) blocchetti elettrici:estetica? Funzionalità?

Vorrei qualcosa di vintage. Ne avevo visti di alcuni legati a modo di fascetta.

6) C'è un universo di scelte....qual'è il tuo progetto?

Qui c'è massimo riserbo... ti farò avere qualche dettaglio in privato. ;)

Inviato: 24 ott 2008, 13:15
da Anonymous
Consiglio di Mais (che segue il principio che quello che non cè non si rompe):

leva frizione Grimeca (o simile da moto 125) collare diam 22 allargato fino a 25
pompa freno Grimeca (o simile da moto 125) collare 22 allargato fino a 25
idro-stop montato sulla pinza freno anteriore
devio luci + clacson stile Harley con cablaggio interno al manubrio
eliminazione del run-off e relativo cablaggio
eliminazione delle frecce e relativo cablaggio
accelleratore da Harley after market
polsante accensione da Harley after market con cablaggio interno
manopole vintage (botticella, bobber, o simili)
Risultato massima resa, minima spesa, pulizia dell'anteriore, estetica +/- vintage, cavi elettrici in meno.

Inviato: 24 ott 2008, 13:19
da Anonymous
puoi vedere il risultato nelle foto del mio myspace nell'album my bonneville, versione 4, si vedono i dettagli dei blocchetti e dei pulsanti.

Inviato: 24 ott 2008, 17:06
da Anonymous
Io ti voglio bene, preparati ad essere tartassato un pò dal trevorino tuo :-love2

Inviato: 24 ott 2008, 17:11
da Anonymous
trevor ha scritto:Io ti voglio bene, preparati ad essere tartassato un pò dal trevorino tuo :-love2
qundo vuoi ti passo tutte le specifiche dell'intervento.

Inviato: 24 ott 2008, 17:11
da Anonymous
trevor ha scritto:Io ti voglio bene, preparati ad essere tartassato un pò dal trevorino tuo :-love2
E a me non mi vuoi bene che ti ho dato un consiglio fondamentale ?!? :?




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 25 ott 2008, 1:00
da ceccomannaro
Vedi Bellicapelli...se chiedi con metodo...ottieni risposte utili
;) 8-)

Inviato: 26 ott 2008, 14:19
da Anonymous
Mais - Chop's 76 ha scritto:
trevor ha scritto:Io ti voglio bene, preparati ad essere tartassato un pò dal trevorino tuo :-love2
qundo vuoi ti passo tutte le specifiche dell'intervento.
Attendo con ansia...

QUalcuno ha lo schema elettrico?