PRENOTAZIONE HOTEL
scusate ma non ci avevo capito una sega!! pensavo che bastasse mandare una mail all'albergo, poi per la disposizione delle camere ci si pensava sul posto.
Invece ho telefonato e mi hanno detto che devo prenotare una camera da 2 o da 3.
A questo punto, chi vuole aggregarsi? io arrivo già dal venerdì sera.
Invece ho telefonato e mi hanno detto che devo prenotare una camera da 2 o da 3.
Se non è un problema per il venerdì, tieni presente quello che ti ho detto. Poi ci sentiamo per cell ovvio.. ;)french ha scritto:scusate ma non ci avevo capito una sega!! pensavo che bastasse mandare una mail all'albergo, poi per la disposizione delle camere ci si pensava sul posto.
- Il Siculo
- veterano
- Connesso: No
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Moto: Bonneville T100
Ahi Ahi Ahi.... Oggi ho telefonato per prenotare ma mi hanno detto che sono al "COMPLETO"!!!!!!
Mi hanno detto di provare a richiamare stasera per vedere se hanno trovato una soluzione.....
Ross Io sono riuscito a parlare solo con la mamma di sabrina perchè le fino a veberdì mattina non c'è!
Se non trovano una soluzione si può fare poco! Ci sono altri posti dove dormire?????
Mi hanno detto di provare a richiamare stasera per vedere se hanno trovato una soluzione.....
Ross Io sono riuscito a parlare solo con la mamma di sabrina perchè le fino a veberdì mattina non c'è!
Se non trovano una soluzione si può fare poco! Ci sono altri posti dove dormire?????
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Moto: Bonneville T100
Io ieri ho riparlato con la madre di sabrina, e mi ha segnato una sorta di prenotazione... quindi anche io non dovrei più avere problemi....
L'importante è che un ponte almeno ci sia... per non dormire sotto la pioggia... :-P
L'importante è che un ponte almeno ci sia... per non dormire sotto la pioggia... :-P
Daisy è finita.