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TTBAR

Inviato: 16 giu 2008, 1:13
da Anonymous
Vorrei montare il ttbar, qualcuno l'ha già fatto ?
Che problemi posso avere? devo allungare i fili?
ILLUMINATEMI :idea: grazie

Inviato: 16 giu 2008, 12:01
da Anonymous
La BB è infestata da TT bar, qualcuno ti risponderà... ;)

Inviato: 16 giu 2008, 14:21
da Anonymous
Il TT non crea moltissimi problemi e non necessita la sostituzione di cavi o tubi del freno, io consiglio solo però di far passare i cavi dell'acceleratore dalla parte destra del cannotto, in modo da evitare che girando completamente lo sterzo ti si acceleri il motore....è l'unico problema che potresti avere! ;)

Inviato: 18 giu 2008, 0:23
da Anonymous
Non ho capito però se devo cambiare anche il gruppo con il comando gas e quello di sx (mi sembra poco probabile). Chiedendo a Galli se le manopole balloon andavano bene anche sul ttbar e ricevendo una risposta negativa sono andato in confusione. :? Ma le manopole non vanno montate sui gruppi (gas e freno sx) originali, xchè Galli mi ha detto che con il ttbar che è di 2,5 cm. non è possibile montare le balloon :?: :shock: :?

Inviato: 18 giu 2008, 8:25
da Anonymous
Gianko ha scritto:Non ho capito però se devo cambiare anche il gruppo con il comando gas e quello di sx (mi sembra poco probabile). Chiedendo a Galli se le manopole balloon andavano bene anche sul ttbar e ricevendo una risposta negativa sono andato in confusione. :? Ma le manopole non vanno montate sui gruppi (gas e freno sx) originali, xchè Galli mi ha detto che con il ttbar che è di 2,5 cm. non è possibile montare le balloon :?: :shock: :?
io ho il tt dal primo giorno e ce l'avevo anche sulla bonnnie precedente, c'è da dire che in giro se ne trovano di tipi leggermente diversi alcuni più larghi altri meno... i miei non hanno mai necessitato di alcun intervento sui cavi e blocchetti...e di solito per quelli che lo necessitano viene indicato sui vari siti che li vendono ...per le Balloon mi sembra ben strano che non montino.... cosa cambia dal manubrio normale...???

Inviato: 18 giu 2008, 9:22
da Gerry
Cambia ....che Galli ha in vendita solo le manopole Ballon per manubri da 22 e magari ha pensato che tu volessi comprarle da lui per montarle sul TT.

Inviato: 18 giu 2008, 10:24
da Anonymous

Inviato: 18 giu 2008, 13:22
da Gerry
Clock Dva ha scritto:http://www.laboratoriobicilindrico.com/ ... odice=A010

secondo me queste montano .... ;)
Appunto!! Per Bonneville!!

Quelle di Galli le trovi sotto il catalogo delle tre cilindri e scrambler = manubrio da 22 ;)

Inviato: 22 giu 2008, 23:52
da Anonymous
grazie delle delucidazioni, ora vedo la luce :D

Inviato: 20 ott 2008, 9:43
da Anonymous
Zip ha scritto:Il TT non crea moltissimi problemi e non necessita la sostituzione di cavi o tubi del freno, io consiglio solo però di far passare i cavi dell'acceleratore dalla parte destra del cannotto, in modo da evitare che girando completamente lo sterzo ti si acceleri il motore....è l'unico problema che potresti avere! ;)
Marco, hai per caso una foto di come hai risolto il problema?

Inviato: 21 ott 2008, 0:49
da Anonymous
Montato e risolti il problema dei cavi corti.
Togliendo le fasciettine in plastica nera e la guida in metallo dietro al faro, il cavo dell'acceleratore arriva bene, è al limite , ma non accelera girando il manubrio.

Inviato: 21 ott 2008, 9:11
da Anonymous
Io sono a quota 47000km e penso di cambiare i cavi a scopo preventivo.

Sarebbe interessante avere una procedura dai nostri super esperti :roll:

Inviato: 21 ott 2008, 22:11
da Anonymous
io sono quasi a 60000 ma i cavi non li cambio

Inviato: 22 ott 2008, 9:44
da Anonymous
trevor ha scritto:Io sono a quota 47000km e penso di cambiare i cavi a scopo preventivo.

Sarebbe interessante avere una procedura dai nostri super esperti :roll:
io te l'ho spiegato.... :lol: :roll:

Inviato: 22 ott 2008, 10:31
da Anonymous
Intendevo per me e per gl'altri BB corredata di foto come il Giovane ha fatto per il serbaotio nelle FAQ