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collettori carburatori
Inviato: 28 apr 2008, 20:49
da Anonymous
cosa dite li prendo??

Inviato: 28 apr 2008, 22:51
da Anonymous
secondo me non ne vale assolutamente la pena, in primis per il prezzo: 175 dollari :shock:
Piuttosto smeriglia gli originali ;)
Inviato: 29 apr 2008, 12:24
da Anonymous
dopo tutto quello che ci ho speso su sinceramente non mi turba troppo il prezzo
:cry: :cry: :cry:
in vista degli inserti in oro e neri questi cosi qui a vista mi piacevano e poi anche un impedito come me li poteva montare.
Hai presente paperino quando ripara la 313 ecco io sono cosi'.

Inviato: 29 apr 2008, 12:42
da Anonymous
quoto il giovine, mi sa che far lavorare gli originali ti costa meno e ti garantisce un risultato migliore.
il problema infatti è dato dal fatto che nella giuntura con la testa non sono precisi: in altri termini si crea uno "scalino" tra collettore e testa che provoca una strozzatura. eliminando la strozzatura si ha una migliore immissione della miscela, quindi se fai fare il lavoro su misura è sicuramente meglio (fonte: tottimotori).
Inviato: 29 apr 2008, 15:21
da Anonymous
Giovane Diorra ha scritto:secondo me non ne vale assolutamente la pena, in primis per il prezzo: 175 dollari :shock:
Piuttosto smeriglia gli originali ;)
Straquoto, e se vuoi spender dinero smonta la testa e mandala con i collettori in rettifica a smerigliare tutti i condotti (cosa che farò ad ottobre 8-) )!
Inviato: 29 apr 2008, 16:35
da Anonymous
Fatemi capire :shock: :shock: :shock:
allora sia questi che gli originali hanno una strozzatura che cmq andrebbe smerigliata ????
Inviato: 29 apr 2008, 17:12
da Anonymous
gli originali si, di sicuro, quelli non saprei.
praticamente le giunture non combaciano perfettamente, creando appunto una specie di strozzatura
Inviato: 29 apr 2008, 18:02
da Anonymous
capito grazie !!!!!!!
Inviato: 4 giu 2008, 17:33
da Anonymous
:-nono nonostante i consigli contrari. li ho presi piu' per un fattore estetico, neri mi piacevano di piu', e soprattutto eliminano quel brutto manicotto in gomma che prima o poi va cambiato.
per informazione i raccordi sono piu' corti di circa un cm perfettamente aderenti alla testata,bisogna solo spostare la staffa di ancoraggio con un nuovo foro.
a dir la verita' sembra che la moto respiri meglio,
sicuramente mi piace di piu'
8-)