Pagina 1 di 1

Vecchiette senza tempo (astenersi deboli di cuore)

Inviato: 19 feb 2008, 0:05
da Anonymous
Le Mans leggermente spppolato,colore discutibile,ma ciclistica e motore (dellorto da 40 :shock: :shock: ) SPETTACOLO
Immagine

Immagine

l'antesigniana di tutte le sport turer
Immagine

R75/5 da urlo, notare le ceriani competizione e il tappo monza club sul coperchio del cilindro per il riempimento veloce del'olio.
Immagine
Immagine

Uniche note stonate a mio avviso le stecche tipo meccano che sorreggano i silenziatori e un eccessivo uso del'alluminio traforato(supporto targa e staffette varie).

Parata di stelle.
Immagine

Inviato: 19 feb 2008, 0:50
da ceccomannaro
Le "mucche" mi lasciano sempre un pò freddino:bella la meccanica..ma l'estetica mi "ribrezza" 8-)
Il LeMans...ah,quanti ricordi 8-)
Però non scherziamo..altro che leggermente spippolato:di suo c'è rimasto il motore (perlomeno il "fuori" :roll: ) e poco altro;bello però,anche se troppo filonipponico ;)

Inviato: 19 feb 2008, 8:08
da Anonymous
Il le mans spippolato è veramente una figata, pure il colore non ci stà male, non hai una foto del muso?

Le altre due :roll: :? :roll: :? :roll: :? :roll:

Inviato: 19 feb 2008, 9:32
da Anonymous
Quel 75/5 è stato pubblicato anche su Motociclismo, a parte i particolari barocchi citati dal topastro è di una bellezza e di una cura commoventi.

Il 100 RS con sella mono è sempre un gran bel vedere.

Del Guzzi non mi piace il codone

Inviato: 20 feb 2008, 12:37
da Anonymous
Vogliamo parlare del casco? 8-)