IMPORTANTISSIMO NOVITA' REUNION
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
in effetti questo cambio di data dal 13-16 al 20-23 (che tanto sembra non andar bene comunque!) non mi pare fosse stato annunciato prima.wolf_orso ha scritto:...allora non ho capito cosa hai scritto :roll: .... all'inizio del post dici che ci sono problemi per la data 20-22, però poi dici che il 13-16 ci sono problemi e le date disponibili sono quella dell'8 e del 22.... ma che quella del 22 è troppo in là......fateci capire meglio..... (p.s. non voglio fare il polemico....è solo per cercare di capire le date.....e fare chiarezza)folletto_kokopelli ha scritto:la data era quella..ci sono delle difficolta', e rimaneva o l ' 8 o 22(che e' troppo in la' x la stagione), cmq PARLIAMONE TUTTIwolf_orso ha scritto:...ma...scusate un attimo.....forse mi sono perso qualcosa..... :roll:
....le date ufficiali del BB reunion non erano dal 13 al 16 settembre????? :?: :?: :?: :?: :?:
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=244
anche perchè la settimana prima io rischio proprio di non esserci....e mi seccherebbe non poco..... :roll:
nulla e' deciso al 100%
p.s. 2 :lo scorso anno il compleanno di Fabriano mi sembra fosse verso la fine, intorno proprio al 20-23.... :roll: ;)
a questo punto proporrei un doppio sondaggio:
1- per la scelta del weekend
2- nel caso la scelta ricadesse sul weekend del 6-9settembre se presenziare a questa nakedfest o no
lascio fare a chi è in grado e ha il titolo per gestire queste cose....
grazie
- giosua
- veterano
Bravo, io ti quoto appieno.LiSerge ha scritto:in effetti questo cambio di data dal 13-16 al 20-23 (che tanto sembra non andar bene comunque!) non mi pare fosse stato annunciato prima.wolf_orso ha scritto:...allora non ho capito cosa hai scritto :roll: .... all'inizio del post dici che ci sono problemi per la data 20-22, però poi dici che il 13-16 ci sono problemi e le date disponibili sono quella dell'8 e del 22.... ma che quella del 22 è troppo in là......fateci capire meglio..... (p.s. non voglio fare il polemico....è solo per cercare di capire le date.....e fare chiarezza)folletto_kokopelli ha scritto: la data era quella..ci sono delle difficolta', e rimaneva o l ' 8 o 22(che e' troppo in la' x la stagione), cmq PARLIAMONE TUTTI
nulla e' deciso al 100%
p.s. 2 :lo scorso anno il compleanno di Fabriano mi sembra fosse verso la fine, intorno proprio al 20-23.... :roll: ;)
2- nel caso la scelta ricadesse sul weekend del 6-9settembre se presenziare a questa nakedfest o no
grazie
Nel rispetto della libertà (e dello sbattimento) di chi organizza per tutti, cominciamo a far funzionare questa democraticissima associazione.
;)
GrazieSlowhand ha scritto:Bravo, io ti quoto appieno.LiSerge ha scritto:in effetti questo cambio di data dal 13-16 al 20-23 (che tanto sembra non andar bene comunque!) non mi pare fosse stato annunciato prima.wolf_orso ha scritto:
...allora non ho capito cosa hai scritto :roll: .... all'inizio del post dici che ci sono problemi per la data 20-22, però poi dici che il 13-16 ci sono problemi e le date disponibili sono quella dell'8 e del 22.... ma che quella del 22 è troppo in là......fateci capire meglio..... (p.s. non voglio fare il polemico....è solo per cercare di capire le date.....e fare chiarezza)
grazie
Nel rispetto della libertà (e dello sbattimento) di chi organizza per tutti, cominciamo a far funzionare questa democraticissima associazione.
;)
vale anche per me, ovviamentewolf_orso ha scritto:...spero di non essere stato frainteso...
i miei post non erano per fare polemica....solo per capire un po le date per riuscire a fare quadrare "capra e cavoli" tra lavoro-vacanze-compleanno... :D
...per il resto massimo rispetto per chi si sta sbattendo per l'organizzazione..... :-beer
sembrerò (o sarò) rompipalle ma è solo per fare le cose nella maniera più chiara possibile
P.S. un grosso grazie a chi si sta sbattendo per tutti noi
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
- ceccomannaro