tu nn ti preoccupare, lo sparerai il tuo rombo raask ;)speed ha scritto::lol: ;) Andy wrote:e noi povere beschie con le bonnie da corsa che si fa? Io gli sparo con le raask (tanto mi sa che come suono fra lo schioppo di Tiburzi e loro c'è poca differenza :lol: :lol: :lol: :lol: !!!)Quello si presenta in R80, te lo dico io, e vi lascia tutti nella polvere con le vostre povere motorette scramblerizzate Rolling Eyes Laughing Laughing Cool
Speed
************ Official 1° BB Reunion 2007 ***********
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
eh l'ho ben capita ma me pareva più facile la prima della seconda, che me porto la Bonnie in Sardegna nel bagagliaio? Vedremo perchè dovrei tornare a casa di giovedì o venerdì.trevor ha scritto:Frose non hai capito :roll: , il Tday puoi lasciarlo dov'è.
Alla 1° Reunion ci devi essere... 8-)
Non ho voglia di venirti a prendere tra le montagne ma se mi costringi... :-grr
Il Tday, se è come lo scorso anno lo salterei volentieri...
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Ahh... Fabiker... mi sa che sarò anche io in Sardegna in quel periodo... però forse con la Bonnie ;-)... caso mai molliamo le mogli e scappiamo nel continente... :twisted: (se la mi moglie legge questa mail mi trovo il cuscino sul ballatoio :roll: )...Fabiker ha scritto:eh l'ho ben capita ma me pareva più facile la prima della seconda, che me porto la Bonnie in Sardegna nel bagagliaio? Vedremo perchè dovrei tornare a casa di giovedì o venerdì.trevor ha scritto:Frose non hai capito :roll: , il Tday puoi lasciarlo dov'è.
Alla 1° Reunion ci devi essere... 8-)
Non ho voglia di venirti a prendere tra le montagne ma se mi costringi... :-grr
Il Tday, se è come lo scorso anno lo salterei volentieri...
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
e...puoi dirlo forte!!! :roll:folletto_kokopelli ha scritto:ho postato l'evento apposta MOLTO presto per "aggiustare" eventuali ferie-ricorrenze-matrimoni-battesimi-comunioni
:!:
GRAZIE PER IL LAVORO CHE STATE PROGETTANDO
spero veramente di esserci......(poiché a settembre... debbo dire : "Pupetta permettendo")
;)
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ecco si...monta monta...che fai da cavia e mi dici come vanno le Karoo...l'anno prossimo...ora ho di nuovo montato le MT... :roll:french ha scritto:bel programmino, sto già pensando a montare le Karoo per lo sterrato!! e darò la paga alla tedescona del Boccia
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009
Credo che per certi fratelli sarebbe "fisicamente" imbarazzante... :oops:speed ha scritto::roll: :-P :-P :-P Io avrei pensato visto il periodo di farci un bel bagnetto alle Terme di Saturnia cosa dite compari ;) ??
:roll: 8-) In tal caso muovo le mie pedine e ci facciamo riservare posto moto e zona privè che dite fratelli?
;) Speed
;) :lol: :lol: :lol: