dixie ha scritto:Si, però l'Officina si è proposta di farne copia uguale agli originali in vtr.
Ed è anche per questo che sono al momento un pò scettico.
Allora mi son perso un passaggio...non vedo proprio la convenienza di averne un copia uguale in vtr!?! :roll:
dixie ha scritto:Si, però l'Officina si è proposta di farne copia uguale agli originali in vtr.
Allora mi son perso un passaggio...non vedo proprio la convenienza di averne un copia uguale in vtr!?! :roll:
Più facile da modificare...però mi sembrano un tanticchio care...
Più facile da modificare...però mi sembrano un tanticchio care...
oltre a questo vantaggio, non vai a tagliare il fianchetto originale in metallo..
Scusa Trevor... non ho ancora deciso. Sto cercando di capire come fare:
1) acquistare quelli di Officina e modificarli;
2) farmeli fare in loco già modificati;
3) farmeli io.
P.S.: i miei sono già in ABS :-)
Riaccendo il topic per chiedere: esiste ancora? E intendo sia la convenzione che l'Officinagricola (perchè su google non ho trovato un sito ufficiale).. :roll:
No, era giusto una curiosità per vedere cosa fanno ora e a che prezzi, visto che sono in modifiche..ma la sparizione del sito e di qualunque traccia dell'azienda da google non lascia molti dubbi.. :roll: