viaggio ad agosto
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
ceccomannaro ha scritto:44 Euri :shock: :shock:
Per la Dita???
Eporcaloca :shock:
eh sì caro cecco
almeno stando a quel che dicono qui
http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... .html?pg=2
perchè sul sito del jamboree il prezzo non l'ho trovato
RESOCONTO escluso il Summer Jamborree che ha un topic a parte.
Il viaggio è stato bello a parte i tratti autostradali a dir poco distruttivi ed alcuni inconvenienti...
Partito giovedì 16, ero già consapevole di dover raccogliere molta acqua,
ma non pensavo così tanta. Alla fine del viaggio (2500km) gli unici giorni
senza acqua sono stati gl'ultimi 3 a Senigallia...
Il 16 incrocio il mitico Henry a Reggio in autostrada.
E' stato un gran piacere rivederlo :-P e credo anche lui :lol: si sia divertito così come il buon Peter ;)
Il chinese man si è fatto un pò di strada con noi sui laghi e su per il colle
dell'Agnello (foto, vi prego...ho formattato accidentalmente la mia scheda :? ).
Raccolto French nei dintorni di Milano, ci siamo diretti a casa Cecconello,
sempre unica in termini d'ospitalità ;) .
Con Cecco e Crissy ci siamo sparati i laghi Maggiore e d'Orta mente il
giorno seguente è stata la volta del colle dell'Agnello con Mick, Gianni &
Vale ;) . Janis era superscarburata ed ha fatto un pò fatica a raggiungere
la vetta, ma con un pò di fiatone non mi ha tradito 8-) .
Salutata la Biella's family ed Henry, ci siamo diretti verso Parma dove c'aspettava lo zio Giousa e Gianni.
Passati per Voghera, Bobbio e Bardi (bellissimo borgo medievale) arriviamo quindi alla cinghialhouse di Parma, casa Riboli :lol: .
Lì ho iniziato a capire a cosa stavo andando incontro :oops:... Una settimana "impegnativa"...
I 3 Lord (Trevor, Gianni e French) si dirigono verso la Toscana passando per la Raticosa e Futa sommersi da un diluvio zeppo di fulmini.
Alcuni inconvenienti ad un occhio hanno interrotto il viaggio studiato nei minimi dettagli dal French e con l'aiuto superbo di Gianni ed il supporto a distanza di Vale (grazie mille ancora) riesco a rimontare in sella scortato da Gianni e Rockin' Al (French ci ha lasciato per andare a recuperare Priscy). Spiace moltissimo non aver incontrato Setter
Il passaggio dlla Toscana alle Marche passando per Bocca Trabaria è
davvero bello, pochissime auto e belle curve sempre accognate da un
tempo rompimaroni.
Raggiungiamo la love city di Porto Recanati dove il Ross, preso dalla disperazione, inizia a fotografare gabbiani ed onde tanto si stava divertendo...
Aldo, Gianni, Gianni e Trevor corrono in suo aiuto...e Ross ricambia facendo fare allo Zio l'incontro della sua vita, il "cefalo" (vedi post della vacanza premio).
La fantastica coppia Trevor-Giosua impartisce le prime lezioni di calcio balilla ai 3 malcapitati e s'inizia a bere della birra...ma è solo l'inizio.
Le mie abitudini da vero Lord inglese vengo travolte dalla compagnia di Aldo e Gianni che in camera sono dei veri animali da stalla :oops: :lol:
Dopo aver salvato lo zio dalla vita di senzatetto (vedi dormita randagia in spiaggia...) partiamo tutti e 4 per Senigallia nella speranza di trovare solo camere singole e quindi riprendere una vita civile.
La sorte ha voluto che mi ritrovassi in una mini camera modello barbie con Aldo "il tenore" e Gianni "il baritono".
Esperienza che mi costerà una ventina di sedute da un bravo psicoanalista :oops:
Lo zio si scopre un fantastico albergatore e ci rifila una stanza da 5 dove i nuovi arrivati Diorra e Andy devono rispettivamente confrontarsi con l'alluce e l'ascella fantastica del tenore. Come direbbe qualcuno, "imbarazzante..."
Mi fermo qua, perchè non ce la faccio più dal ridere....
Il viaggio è stato bello a parte i tratti autostradali a dir poco distruttivi ed alcuni inconvenienti...
Partito giovedì 16, ero già consapevole di dover raccogliere molta acqua,
ma non pensavo così tanta. Alla fine del viaggio (2500km) gli unici giorni
senza acqua sono stati gl'ultimi 3 a Senigallia...
Il 16 incrocio il mitico Henry a Reggio in autostrada.
E' stato un gran piacere rivederlo :-P e credo anche lui :lol: si sia divertito così come il buon Peter ;)
Il chinese man si è fatto un pò di strada con noi sui laghi e su per il colle
dell'Agnello (foto, vi prego...ho formattato accidentalmente la mia scheda :? ).
Raccolto French nei dintorni di Milano, ci siamo diretti a casa Cecconello,
sempre unica in termini d'ospitalità ;) .
Con Cecco e Crissy ci siamo sparati i laghi Maggiore e d'Orta mente il
giorno seguente è stata la volta del colle dell'Agnello con Mick, Gianni &
Vale ;) . Janis era superscarburata ed ha fatto un pò fatica a raggiungere
la vetta, ma con un pò di fiatone non mi ha tradito 8-) .
Salutata la Biella's family ed Henry, ci siamo diretti verso Parma dove c'aspettava lo zio Giousa e Gianni.
Passati per Voghera, Bobbio e Bardi (bellissimo borgo medievale) arriviamo quindi alla cinghialhouse di Parma, casa Riboli :lol: .
Lì ho iniziato a capire a cosa stavo andando incontro :oops:... Una settimana "impegnativa"...
I 3 Lord (Trevor, Gianni e French) si dirigono verso la Toscana passando per la Raticosa e Futa sommersi da un diluvio zeppo di fulmini.
Alcuni inconvenienti ad un occhio hanno interrotto il viaggio studiato nei minimi dettagli dal French e con l'aiuto superbo di Gianni ed il supporto a distanza di Vale (grazie mille ancora) riesco a rimontare in sella scortato da Gianni e Rockin' Al (French ci ha lasciato per andare a recuperare Priscy). Spiace moltissimo non aver incontrato Setter
Il passaggio dlla Toscana alle Marche passando per Bocca Trabaria è
davvero bello, pochissime auto e belle curve sempre accognate da un
tempo rompimaroni.
Raggiungiamo la love city di Porto Recanati dove il Ross, preso dalla disperazione, inizia a fotografare gabbiani ed onde tanto si stava divertendo...
Aldo, Gianni, Gianni e Trevor corrono in suo aiuto...e Ross ricambia facendo fare allo Zio l'incontro della sua vita, il "cefalo" (vedi post della vacanza premio).
La fantastica coppia Trevor-Giosua impartisce le prime lezioni di calcio balilla ai 3 malcapitati e s'inizia a bere della birra...ma è solo l'inizio.
Le mie abitudini da vero Lord inglese vengo travolte dalla compagnia di Aldo e Gianni che in camera sono dei veri animali da stalla :oops: :lol:
Dopo aver salvato lo zio dalla vita di senzatetto (vedi dormita randagia in spiaggia...) partiamo tutti e 4 per Senigallia nella speranza di trovare solo camere singole e quindi riprendere una vita civile.
La sorte ha voluto che mi ritrovassi in una mini camera modello barbie con Aldo "il tenore" e Gianni "il baritono".
Esperienza che mi costerà una ventina di sedute da un bravo psicoanalista :oops:
Lo zio si scopre un fantastico albergatore e ci rifila una stanza da 5 dove i nuovi arrivati Diorra e Andy devono rispettivamente confrontarsi con l'alluce e l'ascella fantastica del tenore. Come direbbe qualcuno, "imbarazzante..."
Mi fermo qua, perchè non ce la faccio più dal ridere....
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Trevor, io sto ancora aspettando l'sms di arrivo al Colle dell'Agnello! :lol: :lol: :lol: :lol:
Volevo chiamarti ma poi mi son detto che magari era meglio lasciar perdere...se non ci fossi arrivato sul serio mi avresti ucciso... :lol:
Mi spiace per l'occhio...mi ha raccontato tutto French...
Complimenti per la vacanza! INVIDIA ;)
Volevo chiamarti ma poi mi son detto che magari era meglio lasciar perdere...se non ci fossi arrivato sul serio mi avresti ucciso... :lol:
Mi spiace per l'occhio...mi ha raccontato tutto French...
Complimenti per la vacanza! INVIDIA ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta: