10° Summer Jamboree - 14/23 Agosto 2009

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:le uniche foto che dobbiamo guardare sono quelle delle patenti....
visto che tra poco verranno bruciate....mortacci...... :evil:
http://www.poliziadistato.it/pds/st...a_autovelox.htm

http://www.autostrade.it/assistenza-al- ... PosAra=3_4

Forse ma, sottolineo, forse ci è andata grassa.
Come ogni volta che c'è di mezzo Tommy Slowhand e una pizza :roll: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
mao77 ha scritto:Immagine

queste quattro in parata erano di qualcuno di voi? l'ho scatta mercoledì sera (il 19), la foto fa cacare... ma la luce era un po' poca e la birra un po' tanta... eppoi avevo ancora il fiatone da quanto abbiamo ballato!
No
sono 4 delle 20 moto del Triumph Club Civitanova Marche presenti mercoledi sera
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
giosua ha scritto:le uniche foto che dobbiamo guardare sono quelle delle patenti....
visto che tra poco verranno bruciate....mortacci...... :evil:
http://www.poliziadistato.it/pds/st...a_autovelox.htm

http://www.autostrade.it/assistenza-al- ... PosAra=3_4

Forse ma, sottolineo, forse ci è andata grassa.
Come ogni volta che c'è di mezzo Tommy Slowhand e una pizza :roll: :twisted:
:lol: :lol: :lol:

A breve le immagini del tatuaggio più richiesto del Summer Jamboree... :-risatona
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:
Andy ha scritto:
mao77 ha scritto:Immagine

queste quattro in parata erano di qualcuno di voi? l'ho scatta mercoledì sera (il 19), la foto fa cacare... ma la luce era un po' poca e la birra un po' tanta... eppoi avevo ancora il fiatone da quanto abbiamo ballato!
No
Prenderemo nota che il Triumph Club di Civitanova Marche era presente al Summer Jamboree a Senigallia del 2009.
Tu, però, avresti potuto metterti in contatto con la Banda Bonnisti presente già da tre anni al Summer Jamboree di Senigallia, magari facevi anche una foto alle nostre moto e una birra in compagnia della tua Associazione Banda Bonnisti preferita 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Qualche foto del mio amico Andrea Santinelli ;)

http://www.flickr.com/photos/28089678@N ... 3288/show/
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Apperò!
Io non sono un espertone..ma mi sembrano delle gran belle foto
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Prenderemo nota che il Triumph Club di Civitanova Marche era presente al Summer Jamboree a Senigallia del 2009.
Tu, però, avresti potuto metterti in contatto con la Banda Bonnisti presente già da tre anni al Summer Jamboree di Senigallia, magari facevi anche una foto alle nostre moto e una birra in compagnia della tua Associazione Banda Bonnisti preferita
e hai ben ragione... purtroppo (limitatamente all'evento summerjamboree) ero in vacanza con altri amici che non erano molto caldi... ne segue che non ero padrone dei giorni in cui saremmo riusciti a passare e metterci anche di mezzo una serata con dei cinghialoni superbollenti era proprio troppo. :cry: :cry: :cry: Sarei venuto volentieri venerdì e sabato piuttosto che mercoledì ma quando non si è da soli si fa un po' come si può!

in compenso mia morosa ha tirato fuori tuto il rockabilly che era in lei e penso proprio che l'anno prossimo replicheremo l'esperenza con un po' più di tempo e libertà d'azione!!! Allora si che ci uniremo a voi per mille birre e superbrillantina...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Benebenebene ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
frankie57 ha scritto:
Andy ha scritto:
No
Tu, però, avresti potuto metterti in contatto con la Banda Bonnisti presente già da tre anni al Summer Jamboree di Senigallia, magari facevi anche una foto alle nostre moto e una birra in compagnia della tua Associazione Banda Bonnisti preferita 8-)
Ci terrei a fare presente che piu' volte ho chiesto chi sarebbe venuto della BB e perdipiu' ho dato disponibilita' della mia casa colonica che ho a 7 km da Senigallia . Peccato ..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Frank, vedrai che rimederemo al meglio ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Maròòò come piacerebbe anche a me venire...
Anche se non ci azzecco molto con quello spirito, mi incuriosce un sacco...e poi sarei curioso di esagerare con la brillantina... :lol: :lol: :lol:

Ma temo sia impossibile... :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mai dire mai 8-)
Rispondi