Triumph Tridays 2009 26-28 giugno Neukirchen (A)
Ero indeciso visto i tempi organizzativi, ma rinuncio a priori visto i prezzi. Buon divertimento ragazzi... ;) ;) ;) ;)sl4sh ha scritto:Per chiarire: entro 3 giorni devo confermare una prenotazione.
Ora metto un sondaggio per il discorso pacchetto Triumph sì/no (sono 30? in più, qualunque sia la sistemazione.
Per il resto, secondo me o andiamo in quello "comodo"
Hotel Hüttl***, Müllnerfeld 326, 5741 Neukirchen www.hotelgarni-huettl.at (appartements)
You have to walk 5 minutes to the centre.
Packageprice: Euro 168.00 per person and package, including taxes.
Just accomodation (3 nights with breakfast): Euro 138.00 per person, including taxes.
oppure in questo e risparmiamo (così il resto ce lo spendiamo in birre
:lol: )
Gasthof Venedigerblick**, Venedigersiedlung 96, 5741 Neukirchen www.venedigersblick.at (rooms and appartements)
You have to drive 5 minutes to the centre.
Packageprice: Euro 112.00 per person and package, including taxes.
Just accomodation (3 nights with breakfast): Euro 82.00 per person, including taxes.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
io vi consiglio gli appartamenti...sono nel centro del paesello ed eviti di prendere la moto a tarda sera dopo qualche litro di weiss ;)rocker ha scritto:per me è uguale, opterei comunque per un hotel che sia più vicino possibile in maniera da poterci muovere anche a piedi. ;)
nel paesello non mi sembra che si siano degli hotel, il più vicino è a qualche km (4/5 km)
gli appartamenti in centro son già tutti presi... gli unici sono quelli che ho segnalato, che se non ricordo male sono appena fuori dal paesegianni78 ha scritto:io vi consiglio gli appartamenti...sono nel centro del paesello ed eviti di prendere la moto a tarda sera dopo qualche litro di weiss ;)rocker ha scritto:per me è uguale, opterei comunque per un hotel che sia più vicino possibile in maniera da poterci muovere anche a piedi. ;)
nel paesello non mi sembra che si siano degli hotel, il più vicino è a qualche km (4/5 km)
Giovà, ho votato NO al pacchetto Triumph, e voto SI per l'hotel più in centro possibile..direi opzione 1 della lista che hai postato, ovviamente solo pernottamento e colazione. ;)
P.S.
Visto che comunque è un raduno impegnativo, sia come spesa che come distanza, io proporrei di farle le nostre patch dell'evento... :roll:
P.S.
Visto che comunque è un raduno impegnativo, sia come spesa che come distanza, io proporrei di farle le nostre patch dell'evento... :roll:
sì, stranamente concordo ;)Slowhand ha scritto:Giovà, ho votato NO al pacchetto Triumph, e voto SI per l'hotel più in centro possibile..direi opzione 1 della lista che hai postato, ovviamente solo pernottamento e colazione. ;)
P.S.
...però smettila di chiamarmi giovà
ed ecco che si libera il posto per l'amico di swordfish...Giovane Diorra ha scritto:Ragazzi, io mi tolgo dalla lista... situazione economica troppo incerta e i prezzi mi mettono in crisi...
Al 90% verrò ugualmente, in compagnia del buon Ciop, ma ci arrangeremo con tenda e sacco a pelo ;)
GD, vedi tu, però è un peccato ;)
fa freddino di notte a giugno, in Austria, eh ;)
Lo so Giovà, ma in questo momento non ho la certezza al 100%... quindi non me la sento di prenotare ;)sl4sh ha scritto:ed ecco che si libera il posto per l'amico di swordfish...Giovane Diorra ha scritto:Ragazzi, io mi tolgo dalla lista... situazione economica troppo incerta e i prezzi mi mettono in crisi...
Al 90% verrò ugualmente, in compagnia del buon Ciop, ma ci arrangeremo con tenda e sacco a pelo ;)
GD, vedi tu, però è un peccato ;)
fa freddino di notte a giugno, in Austria, eh ;)
tridays
GD
Sarebbe bello che ci fossi tu (la prima e unica volta che ti ho visto, al raduno freddo, eri in macchina) e ci fosse nel contempo il posto anche per Paolo (il mio amico).
Scusate una domanda:
Se non sbaglio il pacchetto triumph (+30 euro) include l'entrata a tutti gli eventi del tridays, ora, si tratta di capire se questi eventi vale la pena di vederli oppure no e poi che altro si fa in 3 giorni (oltre a bere la birra?).
Premetto che non sono mai stato a quel raduno quindi non ho la più pallida idea ma istintivamente direi che se per 30 euro ho accesso a tutto e senza i 30 euro a niente io voto "si" pacchetto completo.
Vostre considerazioni?
Sarebbe bello che ci fossi tu (la prima e unica volta che ti ho visto, al raduno freddo, eri in macchina) e ci fosse nel contempo il posto anche per Paolo (il mio amico).
Scusate una domanda:
Se non sbaglio il pacchetto triumph (+30 euro) include l'entrata a tutti gli eventi del tridays, ora, si tratta di capire se questi eventi vale la pena di vederli oppure no e poi che altro si fa in 3 giorni (oltre a bere la birra?).
Premetto che non sono mai stato a quel raduno quindi non ho la più pallida idea ma istintivamente direi che se per 30 euro ho accesso a tutto e senza i 30 euro a niente io voto "si" pacchetto completo.
Vostre considerazioni?
Re: tridays
si paga comunque per entrare, però senza pacchetto sono 10? per i tre giorniSwordfish67 ha scritto:GD
Scusate una domanda:
Vostre considerazioni?