KTM Adventure
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
si tutto molto romantico, finchè fai asfalto, poi ti voglio vedere appena in fuoristrada hai un pò di dislivello e devi dare la classica zampata!!trevor ha scritto:Con una moto del genre si fa tutto tranne che stare fermi 8-)
a meno che tu non sia un manico da Dakar!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Ma la classica zampata la dai....non è alta 2 metri che hai i piedi a penzoloni!!
Ce la faccio io con il GS 1100 e sono alto 1,70m...il problema più grosso per me è il peso non l'altezza!! ;)
Il KTM è sì più alto del GS ma Trevor almeno sarà alto 1,75m se consideriamo anche che sarà sicuro molto più leggera secondo me è la sua moto perfetta!!! :D :D :mrgreen: :mrgreen:
Ce la faccio io con il GS 1100 e sono alto 1,70m...il problema più grosso per me è il peso non l'altezza!! ;)
Il KTM è sì più alto del GS ma Trevor almeno sarà alto 1,75m se consideriamo anche che sarà sicuro molto più leggera secondo me è la sua moto perfetta!!! :D :D :mrgreen: :mrgreen:
- rocker
- Presidente
azz!! per me uno alto 1,75 è già un gigante e ditelo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Zip ha scritto:Ma la classica zampata la dai....non è alta 2 metri che hai i piedi a penzoloni!!
- rocker
- Presidente
ti dirò è una moto che seppur brutta intriga, ha in se il mal d'Africa e il fascino del deserto chi c'è andato sa di cosa parlo, e quella moto ti da la sensazione che non conosca piste dove non può passare, se fosse solo qualche cm più bassa!! :? ;)
voglio pensare che in questa tua affermazione sia compresa la Bonneville...... che è "LA MOTOCICLETTA" !!! :lol: :lol: :lol:Zip ha scritto::lol: :lol: :lol: possiamo darci la mano!! ;)
Vorrei solo far notare che su un forum di moto classiche inglesi la bruttissima KTM Adventure ha sollevato una discussione di 6 pagine :? :D ....quali altre moto hanno tirato fuori 6 pagine???
Vuol dire che ci piace discutere di VERE moto!! :D ;)
Adesso ho capito, mi ricorda la storia dell'uva e la volpe :lol: :lol: :lol: :lol: ;)rocker ha scritto:ti dirò è una moto che seppur brutta intriga, ha in se il mal d'Africa e il fascino del deserto chi c'è andato sa di cosa parlo, e quella moto ti da la sensazione che non conosca piste dove non può passare, se fosse solo qualche cm più bassa!! :? ;)
- rocker
- Presidente
rocker ha scritto:si tutto molto romantico, finchè fai asfalto, poi ti voglio vedere appena in fuoristrada hai un pò di dislivello e devi dare la classica zampata!!trevor ha scritto:Con una moto del genre si fa tutto tranne che stare fermi 8-)
a meno che tu non sia un manico da Dakar!! ;)
io con la mia africa twin (210 kg a secco 89 cm altezza da sella) le zampate le do' e come sono basso 1.72
e di certo non sono un pilota da dakar
Vero che dopo 50 km di off-road medio-difficile hai le spalle e le braccia a pezzi
Cmq il carotone è di sicuro la moto totale piu' leggera ed agile di qualsiasi altra concorrente (180 kg a secco)
;)
Non sono i filmati adatti per dimostrare le qualità della ktm...questi che le guidano fanno le stesse cose con la Scrambler (come nell'altro video) o con qualunque altra cosa abbia le ruote (non necessariamente tassellate per giunta)...per cui ragazzi è meglio lasciar perdere certe "dimostrazioni" e concentrarsi sulla realtà.
;)
;)