si ci sono, verso le 23 e qualcosa: prima ho l'obbligo di passare in un altro pub, il mash africano.
ma è possibile che tutti si debbano incontrare il mercoledì sera?
io ci sono...ed avrei bisogno di un favore dagli amici bonnisti..prima di andare al Mash africano e prima di andare al ns Mash ..qualcuno ha voglia di prendere un drink offerto da me in un "certo" locale del quadrilatero..locale dotato di sedie alquanto pericolose ;) ..vero Zip :D ..tu sai di cosa stò parlando ..passiamo 1 minutino ..bevete qualcosa alla mia salute e poi via ai vari MAsh .. ;) :-grazie
Max LS ha scritto:io ci sono...ed avrei bisogno di un favore dagli amici bonnisti..prima di andare al Mash africano e prima di andare al ns Mash ..qualcuno ha voglia di prendere un drink offerto da me in un "certo" locale del quadrilatero..locale dotato di sedie alquanto pericolose ;) ..vero Zip :D ..tu sai di cosa stò parlando ..passiamo 1 minutino ..bevete qualcosa alla mia salute e poi via ai vari MAsh .. ;) :-grazie
guarda, io ci verrei volentieri, ma stasera non posso farmi vedere al quadrilatero: ho trovato una scusa invereconda per non parteciapre ad una cena proprio lì...
Ciao raga,
Scusate la latitanza ma sono stato un po' impegnato....
90% salterò anche questo mercoledì, ma che ne dite se magari ci si facesse una bella pizzata venerdì 31 luglio?