BRRRRRRRR!!!!!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Re: <<<>>>

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
giosua ha scritto:
simstim ha scritto:
eh eh eh

sapevo che ti saresti risentito... giocatore di golf :twisted: :twisted: :twisted:

va be' a te diamo una licenza speciale :lol: :lol: :lol: ;)

domenica ti ringrazio personalmente :-love :-love
:shock:

Occio Sim guardati le spalle quando sei a tavola
:shock:
:lol: :lol: :lol:
come diceva un mio maestro di vita : TERRORE E RACCAPRICCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Maltz ha scritto:
gianni78 ha scritto:
Maltz ha scritto:
...laghetto di Villa Doria Pamphili?! 8-)
:lol: :lol: :lol: e dove parcheggiamo le moto?
siamo a Roma...'ndo cazzo te pare! 8-)
allora riquoto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Calma,calma...."cambisti" :lol: :lol:
Il Raduno Freddo è nato sul Garda... la tradizione di un raduno vuole che si celebri e si perpetui quella che fu la "prima volta" di un evento.
Un raduno per intrepidi (e tremuli),spartano,poche seghe e una buona cena...in ottima compagnia.Niente effetti speciali;solo amici e freddo.
Così è stato pensato alla nascita,così rimarrà (se anche il mio socio GD è d'accordo,naturalmente).
E poi.....ma lo sapete quante ricerche dovremmo fare per trovare un altro locale che offra le stesse attrazioni di cui godiamo nel dopocena sul Garda????
:lol: :lol: :lol: :lol:
8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Calma,calma...."cambisti" :lol: :lol:
Il Raduno Freddo è nato sul Garda... la tradizione di un raduno vuole che si celebri e si perpetui quella che fu la "prima volta" di un evento.
Un raduno per intrepidi (e tremuli),spartano,poche seghe e una buona cena...in ottima compagnia.Niente effetti speciali;solo amici e freddo.
Così è stato pensato alla nascita,così rimarrà (se anche il mio socio GD è d'accordo,naturalmente).
E poi.....ma lo sapete quante ricerche dovremmo fare per trovare un altro locale che offra le stesse attrazioni di cui godiamo nel dopocena sul Garda????
8-)

Calma, calma deterministi!

Mettiamo i puntini sulle iiiiiiii, Cecco. L'idea del Garda come luogo cartesiano del radunismo freddo la ebbi in origine io! :twisted:

In qualità di socio sul trademark esigo che venga scelto l'agriturismo, felicemente individuato da GD, della prima edizione (quella dei quattro gatti). Altrimenti andiamo tutti a Bracciano!

Ovviamente scherzo...
;)

Ma mica tanto però... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che ricordi sul Monte Grappa! me lo sono scalato in bicicletta

ma quest'anno quando è il raduno freddo?
ceccomannaro
EX Presidente

Rubin ha scritto:
L'idea del Garda come luogo cartesiano del radunismo freddo la ebbi in origine io!
Lo so,me lo ricordo bene ;).Per questo dovresti difendere il "suol natio"
E poi io e GD siamo gli organizzatori storici (GD fa tutto il lavoro e io meno il torrone :lol:):vuoi darci qualche soddisfazione? :lol: :lol:
Rust never sleeps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Rubin ha scritto:
L'idea del Garda come luogo cartesiano del radunismo freddo la ebbi in origine io!
E poi io e GD siamo gli organizzatori storici (GD fa tutto il lavoro e io meno il torrone :lol:):vuoi darci qualche soddisfazione? :lol: :lol:
Ridatemi l'agriturismo e difenderò Salò con la baionetta in canna.

(...ehmm...)
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Cecco ma sei sicuro che Dario sia disponibile ad organizzare ?? dalle sue dichiarazioni ultimamente mi sembra che la BB nn le sia molto gradita ...anzi!
Boh !!!
Comunque dimmi "dove e quando" io C'E' ;)
giosua
veterano

Re: <<<>>>

Messaggio da giosua »

dido ha scritto:

Cecco ma sei sicuro che Dario sia disponibile ad organizzare ?? dalle sue dichiarazioni ultimamente mi sembra che la BB nn le sia molto gradita ...anzi!
Boh !!!
Comunque dimmi "dove e quando" io C'E' ;)

secondo me si......o meglio spero di si........con l'aiuto di Lev...della cuginetta.....non ci dovrebbero essere problemi... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

french ha scritto:che ricordi sul Monte Grappa! me lo sono scalato in bicicletta

ma quest'anno quando è il raduno freddo?

quando c'è freddo....... :lol: :lol: :lol:
normalmente verso metà gennaio... :cry:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Calma,calma...."cambisti" :lol: :lol:
8-)
Si ma vuoi mettere il fascino di un bel laghetto a Villa Pamphili nel cuore di Roma con le nutrie vestite da sci ?
Ripensateci finchè siete in tempo.... :D
ceccomannaro
EX Presidente

Dido ha scritto:
Cecco ma sei sicuro che Dario sia disponibile ad organizzare ??
Io e GD ci conosciamo...bene 8-)
Sappiamo entrambi quali sono le cose che contano..e su chi contare.
Ci sarà il Raduno Freddo e io e GD siamo gli organizzatori.
Tranquillo....ti faremo rabbrividire ;)
Rust never sleeps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Iniziate a farmi paura.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fa freddo oggi!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Fa freddo oggi!!!!!
molto freddo oggi alle 7 erano 2 gradi sopra, belllissimo con le nuvole d'inverno rosse cariche di freddo, sembrava quasi quasi pronto a stendere quel dolce canto ammaliator, che ti dice vieni anche tu è natale, non soffrire più.... bella la neve.......
Rispondi