Allora..piccolo resoconto sull'eliminazione del sistema antinquinamento sulla mia bonnie ad iniezione.
Detto in poche parole: la moto va bene!
sono andato e tornato dalla spedizione Austriaca senza nessun problema..
adesso mi metterò d'accordo con Sl4sh per fare delle foto e una descrizione su come fare il lavoro (molto semplice) in un post fisso il questa sezione del forum.
Fratelli iniettati...inizia la "reconquista"! :D :D
(per i fratelli carburati...potremo esaltarci anche noi per qualcosa..o no? :D )
chiccosuperstar ha scritto:Allora..piccolo resoconto sull'eliminazione del sistema antinquinamento sulla mia bonnie ad iniezione.
adesso mi metterò d'accordo con Sl4sh per fare delle foto e una descrizione su come fare il lavoro (molto semplice) in un post fisso il questa sezione del forum.
(per i fratelli carburati...potremo esaltarci anche noi per qualcosa..o no? :D )
Godurioso!!!!!!!Grande Chicco allora resto in trepidante attesa 8-) ;)
chiccosuperstar ha scritto:Allora..piccolo resoconto sull'eliminazione del sistema antinquinamento sulla mia bonnie ad iniezione.
bravo chicco....
ma metti foto e istruzioni. Tu inoltre haila 2x1, hai lasciato mappa originale o scarichi aperti ?
Salve a Tutti! In questa discussione si parlava di due resistenze,di non so' quale valore in kohm, che potevano evitare l'errore di lettura delle sonde lamda,ma non se ne e' lette altre informazioni al riguardo.Dove e come vanno inserite nel circuito elettrico della bonnie? Questa modifica elettrica e' stata sperimentata, oppure e' uno studio teorico? Vi sarei molto grato di risposte, possibilmente anche con disegni /foto. Con tanti saluti,ancora grazie!................ :-grazie
Anche questa operazione bocciata in pieno dal mio meccanico di fiducia (nonchè vincitore della Truxton Cup 8-) ) nessun miglioramento prestazionale può nascere dalla rimozione dell'antinquinamento per le Bonni i.e.,io mi fido e accantono l'idea ;)
Cinobonne ha scritto:Anche questa operazione bocciata in pieno dal mio meccanico di fiducia (nonchè vincitore della Truxton Cup 8-) ) nessun miglioramento prestazionale può nascere dalla rimozione dell'antinquinamento per le Bonni i.e.,io mi fido e accantono l'idea ;)
ma infatti era stato già più volte ribadito che la rimozione non avrebbe comportato un miglioramento prestazionale
X Liserge: io avevo capito che poteva incrementare la "potenza" :roll: :oops: non trovando un miglioramento prestazionale per me resta inutile ;)
X Cese: per quanto riguarda gli scoppi in rilascio non sò se può essere utile :roll: io ho le Toga e non mi fa nessuna detonazione,comunque prova a chiedere ;)
Cinobonne ha scritto:X Liserge: io avevo capito che poteva incrementare la "potenza" :roll: :oops: non trovando un miglioramento prestazionale per me resta inutile ;)
X Cese: per quanto riguarda gli scoppi in rilascio non sò se può essere utile :roll: io ho le Toga e non mi fa nessuna detonazione,comunque prova a chiedere ;)
una utilità ce l'ha sicuramente: abbassa la temperatura di esercizio dei collettori (e la cosa viene percepita pure dal pilota: utile d'estate...) e elimina il blueing
inoltre in ogni caso lavorare a temperature più basse dovrebbe far bene sia alle valvole di scarico che ai collettori stessi