Sabato 29 Novembre cena da Doc Dog
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
la prossima volta salama tipica del contadino quella pizzenta!! così capite anche la differenza....e che quella di sabato era delicata....
però le abbuffate ragazzi bisogna farle durare di più....qui mi sembra che si brucino le tappe troppo in fretta.....ci vuole più calma e costanza.. :lol: :lol:
grazie Stefano!! ;)
però le abbuffate ragazzi bisogna farle durare di più....qui mi sembra che si brucino le tappe troppo in fretta.....ci vuole più calma e costanza.. :lol: :lol:
grazie Stefano!! ;)
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ehh ehh....l'hai presa grossa sì!! invece di stare adosso alla Monia stavi adosso al cappellone(trevor)!! :twisted: ....quasi non ti riconoscevo.... :lol:Ross68 ha scritto:bella li !!! ....grazie Doc !!! mi sono proprio divertito !! ...porca puttana che sbronza ....!! :mrgreen: :-sbad :mrgreen: :mrgreen:
Che faccia parte del 10%?ube ha scritto:ehh ehh....l'hai presa grossa sì!! invece di stare adosso alla Monia stavi adosso al cappellone(trevor)!! :twisted: ....quasi non ti riconoscevo.... :lol:Ross68 ha scritto:bella li !!! ....grazie Doc !!! mi sono proprio divertito !! ...porca puttana che sbronza ....!! :mrgreen: :-sbad :mrgreen: :mrgreen:
Alla fine Ross ho visto varcare l'uscio a faccia gialla e occhi rossi :shock: :twisted: :lol: .
- rocker
- Presidente
l'han poi visto vagar per la selva nera che la giusta via avea smarrita 8-) :lol:Rubin ha scritto:Che faccia parte del 10%?ube ha scritto:ehh ehh....l'hai presa grossa sì!! invece di stare adosso alla Monia stavi adosso al cappellone(trevor)!! :twisted: ....quasi non ti riconoscevo.... :lol:Ross68 ha scritto:bella li !!! ....grazie Doc !!! mi sono proprio divertito !! ...porca puttana che sbronza ....!! :mrgreen: :-sbad :mrgreen: :mrgreen:
Alla fine Ross ho visto varcare l'uscio a faccia gialla e occhi rossi :shock: :twisted: :lol: .
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
- rocker
- Presidente
chiedilo al ragazzo delle colline che idea si è fatta di noi! 8-) :lol: :lol: :lol:Andy ha scritto:Toccherà rifarci e richiamare la Monia se no chissà che strana idea si fa di noi :roll: :twisted:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone