Patches "personali" BB
se siamo anarchici ci vuole rigorosamente il colore nero . Il colore dell'anarchia !ombra ha scritto:No !
Siccome siamo anarchici e fancazzisti balordi che ognuno se lo faccia come vuole, magari rosa con ricami fatti a mano dalla nonna :-svalvolato
(...)
In questa notte
di tenebre secolari
il nero drappo
sventola su un carro di fuoco
(...)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Ma infatti si scherza, se poi qualcuno ci trova riferimenti seriopolitici allora non sa stare al gioco ;)simstim ha scritto:ragazzi stavo solo scherzando.....
mi si piglia troppo sul serio ;)
vedrò di evitare riferimenti di qualsiasi colore......
Quando si parla seriamente, vedi alcuni post, si parla seriamente
Saluti giocosi :D :D
mode Off topic Onombra ha scritto:Ma infatti si scherza, se poi qualcuno ci trova riferimenti seriopolitici allora non sa stare al gioco ;)simstim ha scritto:ragazzi stavo solo scherzando.....
mi si piglia troppo sul serio ;)
vedrò di evitare riferimenti di qualsiasi colore......
Quando si parla seriamente, vedi alcuni post, si parla seriamente
Saluti giocosi :D :D
Grazie Ombra. Alle volte mi piace giocare un po' con riferimenti storici... e in effetti non mi rendo conto che in questo caso non sono con persone che mi conoscono da vecchia data ed è facile essere fraintesi....
mettici che sono anche un po' paranoico ... :roll:
mode Off topic Off
:roll: ;) ;)
Torno dalle ferie e vedo 5 pagine di accesa discussione con accenni polemici.
Ghiotta occasione !
Dunque l?idea è ottima, io aggiungerei anche un simboletto personalizzato, per me il fantasma andrebbe benissimo.
Leggo di colori: il fondo bianco e scritta blu mi fa tanto bagnino, viceversa no, mi pare governativo, poi c?è quello che propone il nero anarchico che richiama però anche il fascio e ad ogni modo dimagrisce. Il nero è sempre stato un colore difficile così come la democrazia ed il rispetto delle idee altrui. Era meglio quando si poteva scegliere solo fra D?Annunzio ed uno scitto di Evola, il resto eran tutti problemi già risolti.
Che tempi ! Che liberazione dal tedio della scelta !
Comunque abbiate fede, ritorneranno ?.
Ora però dico, bene una maglietta comunque sia, però la maglietta è un capo effimero, banale, consumistico, ciabattone e soprattutto non dura.
E? cosa da prendere in considerazione la personalizzazione di un capo un po? più serio tipo giacca / giubbotto ?
E? cosa complessa ?
Io un giubbotto così lo comprerei
Saluti
Ghiotta occasione !
Dunque l?idea è ottima, io aggiungerei anche un simboletto personalizzato, per me il fantasma andrebbe benissimo.
Leggo di colori: il fondo bianco e scritta blu mi fa tanto bagnino, viceversa no, mi pare governativo, poi c?è quello che propone il nero anarchico che richiama però anche il fascio e ad ogni modo dimagrisce. Il nero è sempre stato un colore difficile così come la democrazia ed il rispetto delle idee altrui. Era meglio quando si poteva scegliere solo fra D?Annunzio ed uno scitto di Evola, il resto eran tutti problemi già risolti.
Ora però dico, bene una maglietta comunque sia, però la maglietta è un capo effimero, banale, consumistico, ciabattone e soprattutto non dura.
E? cosa da prendere in considerazione la personalizzazione di un capo un po? più serio tipo giacca / giubbotto ?
E? cosa complessa ?
Saluti
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
va che si tratta solo di una pezza di qualche centimetro con nik stampato.. :?Evançon ha scritto:Torno dalle ferie e vedo 5 pagine di accesa discussione con accenni polemici.
Ghiotta occasione !
E? cosa complessa ?
Saluti
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
:lol: :lol: ..in realtà il basso profilo nel mondo biker è dovuto da una serie di convenzioni non scritte.I colori ed il nome non devono infastidire altri gruppi,le scritte sul retro del giubbotto invece,possono portar problemi più seri del preventivabile... :cry: ...e noi siam gente pacifica. ;)Evançon ha scritto:E io che credevo ......... :cry:rjng ha scritto: va che si tratta solo di una pezza di qualche centimetro con nik stampato.. :?
Siete minimalisti nell'animo, adoratori di misere patacche senz'anima .......che tempi, che tempi .........
Saluti barocchi
Ace reunion