Patches "personali" BB

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi

Quale combinazioni di colori per le "nickpatch"?

Sondaggio concluso il 17 nov 2008, 14:52

Fondo nero, scritta bianca, bordo bianco
8
12%
Fondo nero, scritta oro, bordo oro
25
37%
Fondo blu, scritta bianca, bordo bianco
6
9%
Fondo nero, scritta bianca, bordo oro
17
25%
Fondo bianco, scritta blu, bordo blu
4
6%
Fondo blu, scritta oro, bordo oro
8
12%

Voti totali: 68

Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

No !

Siccome siamo anarchici e fancazzisti balordi che ognuno se lo faccia come vuole, magari rosa con ricami fatti a mano dalla nonna :-svalvolato
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:No !

Siccome siamo anarchici e fancazzisti balordi che ognuno se lo faccia come vuole, magari rosa con ricami fatti a mano dalla nonna :-svalvolato
io lo voglio fatto all'uncinetto :lol: :lol: :lol:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Io ADORO il rosa :!: :!: :!: :!:

Evviva il pink power :-love2

Saluti gai dalla toscana :-love :-love :-love

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

fondo blu e scritta in bianco si nota meno lo sporco.. :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:No !

se siamo anarchici ci vuole rigorosamente il colore nero . Il colore dell'anarchia !

(...)
In questa notte
di tenebre secolari
il nero drappo
sventola su un carro di fuoco
(...)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

non siamo ne anarchici, ne neri ne rossi,siamo motociclisti un partito a parte ognuno con le sue idee ma un comune denominatore
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:non siamo ne anarchici, ne neri ne rossi,siamo motociclisti un partito a parte ognuno con le sue idee ma un comune denominatore
come non quotarti ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ragazzi stavo solo scherzando.....
mi si piglia troppo sul serio ;)
vedrò di evitare riferimenti di qualsiasi colore......
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:ragazzi stavo solo scherzando.....
Ma infatti si scherza, se poi qualcuno ci trova riferimenti seriopolitici allora non sa stare al gioco ;)

Quando si parla seriamente, vedi alcuni post, si parla seriamente

Saluti giocosi :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:
simstim ha scritto:ragazzi stavo solo scherzando.....
Ma infatti si scherza, se poi qualcuno ci trova riferimenti seriopolitici allora non sa stare al gioco ;)

Quando si parla seriamente, vedi alcuni post, si parla seriamente

Saluti giocosi :D :D
mode Off topic On

Grazie Ombra. Alle volte mi piace giocare un po' con riferimenti storici... e in effetti non mi rendo conto che in questo caso non sono con persone che mi conoscono da vecchia data ed è facile essere fraintesi....
mettici che sono anche un po' paranoico ... :roll:

mode Off topic Off

:roll: ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Torno dalle ferie e vedo 5 pagine di accesa discussione con accenni polemici.
Ghiotta occasione !
Dunque l?idea è ottima, io aggiungerei anche un simboletto personalizzato, per me il fantasma andrebbe benissimo.
Leggo di colori: il fondo bianco e scritta blu mi fa tanto bagnino, viceversa no, mi pare governativo, poi c?è quello che propone il nero anarchico che richiama però anche il fascio e ad ogni modo dimagrisce. Il nero è sempre stato un colore difficile così come la democrazia ed il rispetto delle idee altrui. Era meglio quando si poteva scegliere solo fra D?Annunzio ed uno scitto di Evola, il resto eran tutti problemi già risolti.
Che tempi ! Che liberazione dal tedio della scelta !
Comunque abbiate fede, ritorneranno ?.
Ora però dico, bene una maglietta comunque sia, però la maglietta è un capo effimero, banale, consumistico, ciabattone e soprattutto non dura.
E? cosa da prendere in considerazione la personalizzazione di un capo un po? più serio tipo giacca / giubbotto ?
E? cosa complessa ?
Io un giubbotto così lo comprerei

Saluti
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Evançon ha scritto:Torno dalle ferie e vedo 5 pagine di accesa discussione con accenni polemici.
Ghiotta occasione !
Dunque l?idea è ottima, io aggiungerei anche un simboletto personalizzato, per me il fantasma andrebbe benissimo.
Leggo di colori: il fondo bianco e scritta blu mi fa tanto bagnino, viceversa no, mi pare governativo, poi c?è quello che propone il nero anarchico che richiama però anche il fascio e ad ogni modo dimagrisce. Il nero è sempre stato un colore difficile così come la democrazia ed il rispetto delle idee altrui. Era meglio quando si poteva scegliere solo fra D?Annunzio ed uno scitto di Evola, il resto eran tutti problemi già risolti.
Che tempi ! Che liberazione dal tedio della scelta !
Comunque abbiate fede, ritorneranno ?.
Ora però dico, bene una maglietta comunque sia, però la maglietta è un capo effimero, banale, consumistico, ciabattone e soprattutto non dura.
E? cosa da prendere in considerazione la personalizzazione di un capo un po? più serio tipo giacca / giubbotto ?
E? cosa complessa ?
Io un giubbotto così lo comprerei

Saluti
va che si tratta solo di una pezza di qualche centimetro con nik stampato.. :?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

va bene..alloca mi ci metto anche io..direi un bell'oro con scritta rossa..appariscente no? :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto: va che si tratta solo di una pezza di qualche centimetro con nik stampato.. :?
E io che credevo ......... :cry:
Siete minimalisti nell'animo, adoratori di misere patacche senz'anima .......che tempi, che tempi .........

Saluti barocchi
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Evançon ha scritto:
rjng ha scritto: va che si tratta solo di una pezza di qualche centimetro con nik stampato.. :?
E io che credevo ......... :cry:
Siete minimalisti nell'animo, adoratori di misere patacche senz'anima .......che tempi, che tempi .........

Saluti barocchi
:lol: :lol: ..in realtà il basso profilo nel mondo biker è dovuto da una serie di convenzioni non scritte.I colori ed il nome non devono infastidire altri gruppi,le scritte sul retro del giubbotto invece,possono portar problemi più seri del preventivabile... :cry: ...e noi siam gente pacifica. ;)
Ace reunion
Immagine
Rispondi