KTM Adventure
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
:-grr Se ti becco ti strappo entrambe le braccia così non guidi più la tua :-grrrocker ha scritto:pensa alla tua Bonnie con un altro che se la MONTA!!!! :shock: 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Tu si che sei saggio...rjng ha scritto:trevor ha scritto:Mamma mia quant'è dura...
:cry: :cry: ..e solo un momento..poi passa.Trova una strada che non ti faccia abbandonare la tua piccola..
Guardate che il nostro rapporto è ottimo, ci parliamo, usciamo la sera in coppia e in compagia, ci divertiamo...ube ha scritto:piuttosto che vendere la bonnie fai una cosa...
la metti in garage o in un posto al sicuro la copri con un bel telo e ti dimentichi di averla, ti compri un enduro usato che tanto se ne trovano a migliaia, poca spesa molta resa, e ti cavi la voglia....
ma NON VENDERE la bonnie, perchè poi te ne penti!!!!
Io e Janis stiamo bene assieme, ma ho bisogno di una moto da viaggio, per 2, una moto che mangia i km senza piegarti le braccia e la schiena.
La Kappona ha secondo me un gran stile ed è l'unica moto non inflazionata di quel tipo.
Certo dipende chi c'è sopra.
Io mi ci vedo molto bene, sempre col chiodo ovviamente 8-)
Cercherò d'affrontare l'argomento con Janis trovandfo il momento migliore.
Ma sì basta che lasci la tua piccola nel garage...a casa TUA !!!!
vai qui e fatti un giro ..
alcuni li conosco e sono brava gente !!!
http://www.lc8.org/it
vai qui e fatti un giro ..
alcuni li conosco e sono brava gente !!!
http://www.lc8.org/it
no no, proprio i telai delle motorette, io non li ho mai incontrati, ma un collega dice che è un'azienda fighissima e loro sono cool da morire, tutti giovani e matti come cavalli 8-)french ha scritto:non è che gli vendi i tubi per fare le bici KTM?? fanno anche delle mountain bike bellissimepeter ha scritto:ho scoperto pochi giorni fa che KTM è un mio cliente, gli vendo i tubi per telaio e forcelle :D quindi è robbbba booonaaaaaa ;)
per me però il gs1150adv rimane il top 8-)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
trevor ha scritto:Sono andato dal conce KTM e posso provarla.
Forse è meglio che non vado :roll:
se non sei molto alto valla a provare poi prova a muoverti da fermo stando in sella...ti passa la voglia fidati!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!