Diamond night (15/03/2008) dopo il Tajadell Day!
Guardando bene la lista dei 10...Zip ha scritto::-pollice
... a parte il fatto che manca lo Zio che ha il suo peso......
....devo dire che mi ricorda un pò il Mucchio Selvaggio di Sam Peckinpa

:lol: :lol: 8-)
In ogni caso, è d'obbligo, l'onore di entrare per primo al raduno spetta al grande BBB Ross-Erectus....poi, dopo, parcheggiamo noi.... :lol: 8-)
Andy ha scritto:Guardando bene la lista dei 10...Zip ha scritto::-pollice
... a parte il fatto che manca lo Zio che ha il suo peso......
....devo dire che mi ricorda un pò il Mucchio Selvaggio di Sam Peckinpa
:lol: :lol: 8-)
In ogni caso, è d'obbligo, l'onore di entrare per primo al raduno spetta al grande BBB Ross-Erectus....poi, dopo, parcheggiamo noi.... :lol: 8-)
speriamo che almeno quest'anno riesca a parcheggiare con la moto rivolta verso la fuga....
:? :? :? :? ......ahi....ho paura di dover venire con il dominator.....mi accettate lo stesso???
Purtroppo, aprendo la frizione ho scoperto di avere un pezzo rotto che non so se riesco ad avere entro la prossima settimana, se mi arriva, a costo di rimontarla di notte, inutile dire che vengo con la Bonnie. Ma se non arriva non mi rimane che il Dominator! :?
magari poi il Dom lo lascio in ostello e salto in sella con qualcuno per andare dai Diamond....! :oops: ;)
Purtroppo, aprendo la frizione ho scoperto di avere un pezzo rotto che non so se riesco ad avere entro la prossima settimana, se mi arriva, a costo di rimontarla di notte, inutile dire che vengo con la Bonnie. Ma se non arriva non mi rimane che il Dominator! :?
magari poi il Dom lo lascio in ostello e salto in sella con qualcuno per andare dai Diamond....! :oops: ;)
ma no vieni col dominator che poi lo diamo in pasto a colui che ti fa l'amore come agli uomini....Zip ha scritto::? :? :? :? ......ahi....ho paura di dover venire con il dominator.....mi accettate lo stesso???
Si,si, vieni col Dom che poi ti lasciamo a fare la guardia alle Bonnie.....e a tenere la porta aperta..... :roll:rootfellas ha scritto:ma no vieni col dominator che poi lo diamo in pasto a colui che ti fa l'amore come agli uomini....Zip ha scritto::? :? :? :? ......ahi....ho paura di dover venire con il dominator.....mi accettate lo stesso???
Andy ha scritto:Si,si, vieni col Dom che poi ti lasciamo a fare la guardia alle Bonnie.....e a tenere la porta aperta..... :roll:rootfellas ha scritto:ma no vieni col dominator che poi lo diamo in pasto a colui che ti fa l'amore come agli uomini....Zip ha scritto::? :? :? :? ......ahi....ho paura di dover venire con il dominator.....mi accettate lo stesso???