Diamond night (15/03/2008) dopo il Tajadell Day!

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

scusa andy ho visto solo adesso ....mazza viene solo al tagliatella perciò niente ostello per lui... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se siamo tutti confermati, confermo 10 posti al'0stello di Campotto. ;) 8-)

1) Andy
2) Ross68
3) Rootfellas
4) Salazar
5) GD
6) sl4sh
7) TeddY
8) Mick
9)Zip
10) Dovrebbe esserci anche Rockin Aldo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto::-pollice
Guardando bene la lista dei 10...
... a parte il fatto che manca lo Zio che ha il suo peso......
....devo dire che mi ricorda un pò il Mucchio Selvaggio di Sam Peckinpa
Immagine

:lol: :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine

In ogni caso, è d'obbligo, l'onore di entrare per primo al raduno spetta al grande BBB Ross-Erectus....poi, dopo, parcheggiamo noi.... :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Immagine

In ogni caso, è d'obbligo, l'onore di entrare per primo al raduno spetta al grande BBB Ross-Erectus....poi, dopo, parcheggiamo noi.... :lol: 8-)

speriamo che almeno quest'anno riesca a parcheggiare con la moto rivolta verso la fuga....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in effetti l'onore mi spetta 8-) ....ma riguardo al parcheggio da pirla contro il muro mi pare di ricordare che l'anno scorso non sono stato l'unico.... :roll: :-risatona
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ci sono!

(se non distruggo la moto questo weekend facendo il tagliando... :lol: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:? :? :? :? ......ahi....ho paura di dover venire con il dominator.....mi accettate lo stesso???
Purtroppo, aprendo la frizione ho scoperto di avere un pezzo rotto che non so se riesco ad avere entro la prossima settimana, se mi arriva, a costo di rimontarla di notte, inutile dire che vengo con la Bonnie. Ma se non arriva non mi rimane che il Dominator! :?
magari poi il Dom lo lascio in ostello e salto in sella con qualcuno per andare dai Diamond....! :oops: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto::? :? :? :? ......ahi....ho paura di dover venire con il dominator.....mi accettate lo stesso???
Purtroppo, aprendo la frizione ho scoperto di avere un pezzo rotto che non so se riesco ad avere entro la prossima settimana, se mi arriva, a costo di rimontarla di notte, inutile dire che vengo con la Bonnie. Ma se non arriva non mi rimane che il Dominator! :?
magari poi il Dom lo lascio in ostello e salto in sella con qualcuno per andare dai Diamond....! :oops: ;)
ma no vieni col dominator che poi lo diamo in pasto a colui che ti fa l'amore come agli uomini....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:
Zip ha scritto::? :? :? :? ......ahi....ho paura di dover venire con il dominator.....mi accettate lo stesso???
ma no vieni col dominator che poi lo diamo in pasto a colui che ti fa l'amore come agli uomini....
Si,si, vieni col Dom che poi ti lasciamo a fare la guardia alle Bonnie.....e a tenere la porta aperta..... :roll:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

....non avete idea di quanto mi mancherete.... :-love
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
rootfellas ha scritto:
Si,si, vieni col Dom che poi ti lasciamo a fare la guardia alle Bonnie.....e a tenere la porta aperta..... :roll:
Immagine
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

qualcosa mi dice che la porta quest'anno la lascia aperta... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:qualcosa mi dice che la porta quest'anno la lascia aperta... ;)
Magari bisogna chiuderla per bene 'sta volta, tanto le pulzelle ce le siamo già giocate..avranno sparso la voce..
Rispondi