se rimetto a posto a testa magari un salto lo faccio, ma dipende da cosa l'analista mi propone nel cocktail di farmaci..... :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Wolf ha scritto:se rimetto a posto a testa magari un salto lo faccio, ma dipende da cosa l'analista mi propone nel cocktail di farmaci..... :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
vai dall'anal-ista?
sicuramente nel cocktail un po' di vaselina te la prescriverà :lol:
cena di lavoro a Pinerolo..se non si prolunga troppo faccio un salto..ma cmq sono molto in forse ..mi spiace :oops: :oops: :oops: vi chiamo per vedere a che punto siete :cry: :cry: quando ho finito...
questa sera mi dedico alle mie signore....dalle 20.45 alle 22.30 alla signora bianconera e poi alla signora biancorossa che è ora che torni per strada!!
;)
questa sera mi dedico alle mie signore....dalle 20.45 alle 22.30 alla signora bianconera e poi alla signora biancorossa che è ora che torni per strada!!
;)
per la prima non posso che augurarti ogni meglio possibile... anzi mi sa proprio che vincerete sicuro, un tre a zero netto.... :roll: :twisted: sportivamente parlando naturalmente ;)
per la seconda.... sarebbe anche ora crucco che non sei altro.... ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: