Stando alle ultime ,noi si dovrebbe partire.Comunque ci si aggiorna. ;)Gioppo ha scritto:Tutta la mia comprensione :(
domandina pero': che famo????? Rimannamo? Stamo? Annamo a piarci 'na cosa fresca? S'è fatta 'na certa........
Domenica 31 adunanza ligure/tosco/emiliana
dalle ultime ...
ci si vede alle 09,00 solito P. Rossetti destinazione Levanto ( ? ) per ore 10.30 poi Bracco Bracchetto Centocroci ..
presenti :
Ugo Ludo
Bonniblu
Drake
Jollyroger al 89%
Federico ?
Dido
Dixie ?
Trotter ?
@ Gioppo, ho capito bene la punta a Levanto ? Ex living e cos'è ?? dov'è??
a Levanto o Carrodano forse..
;)
ci si vede alle 09,00 solito P. Rossetti destinazione Levanto ( ? ) per ore 10.30 poi Bracco Bracchetto Centocroci ..
presenti :
Ugo Ludo
Bonniblu
Drake
Jollyroger al 89%
Federico ?
Dido
Dixie ?
Trotter ?
@ Gioppo, ho capito bene la punta a Levanto ? Ex living e cos'è ?? dov'è??
a Levanto o Carrodano forse..
;)
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
qui si sta degenerando :-nono
solo tre ore di pausa pranzo.... non se po.... con il tasso alccolico raggiunto vi sareste dovuti fermare a pernottare... immagino :roll:
Peccato non essereci stato ma ragioni di stato mi hanno "consigliato" differenti mete 8-) :lol:
A presto...
P.S.: e mi ero anche lustrato la moto.... grrrr :D
solo tre ore di pausa pranzo.... non se po.... con il tasso alccolico raggiunto vi sareste dovuti fermare a pernottare... immagino :roll:
Peccato non essereci stato ma ragioni di stato mi hanno "consigliato" differenti mete 8-) :lol:
A presto...
P.S.: e mi ero anche lustrato la moto.... grrrr :D
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Ben felice, abbiamo trovato uno spigolatore BMW a livello Boccia!
Sui posti sorvolo, facevano schifo!!!!!
La compagnia: beh rivedere le brutte facce dei ton up figeaux dopo lunghi mesi mi ha messo di buon umore. :D :D
Il passaggio sul Bracco e sosta con amico della stradale e' stato provvidenziale.
Fanti alla prossima
Toschi ed emiliani sono avvertiti!!!!!!!
Sui posti sorvolo, facevano schifo!!!!!
La compagnia: beh rivedere le brutte facce dei ton up figeaux dopo lunghi mesi mi ha messo di buon umore. :D :D
Il passaggio sul Bracco e sosta con amico della stradale e' stato provvidenziale.
Fanti alla prossima
Toschi ed emiliani sono avvertiti!!!!!!!