Finalmente è arrivata,vista da Teddy in via savona.....bella ma non decisiva,bassa il giusto,risulta lievemente sproporzionata con il pilota sopra,bellissimo il lato destro,la gommona anteriore, i due scarichi,il piccolo serbatoio fanno molto special.per contro brutto il lato sinistro,decisamente vuoto e asimmetrico,il portatarga,la mancanza del fanale posteriore si nota assai,le manopole son poca cosa,gli specchietti rivoltati verso il basso non mi piacciono.
L'impressione è che sia un prodotto modaiolo,di quelle moto che tra due anni ne trovi facilmente di seconda mano.
Il Teddy dice che le ha già vendute tutte,pertanto il pensiero finisce lì.
nuova HD
Re: nuova HD
Riprendo questo vecchio post, perche' mi e' capitato di salirci sopra (purtroppo da ferma). Che bella!! Forse sara' piccola vista da fuori, ma da sopra e' una figata.
Qualcuno ha mai avuto occasione di provarla su strada?
Non perche' me ne voglia comprare una, per adesso non se ne parla, ma cosi tanto per curiosita'
Qualcuno ha mai avuto occasione di provarla su strada?
Non perche' me ne voglia comprare una, per adesso non se ne parla, ma cosi tanto per curiosita'
Re: nuova HD
ce l'ha un amico (nel 2008 è stato in BB), l'aveva presa appena uscita al posto del suo T 100 a carburatori.
dice che si trova piuttosto bene ma per certe cose ha dovuto fare l'abitudine (strade in montagna, passeggero, autonomia, pieghe, ecc)
ovviamente ha più coppia del bonnie ma manca di allungo, l'autonomia è appena sufficiente ma dice che non consuma più di tanto, escursione scarsa ma nei "lunghi" trasferimenti si trova bene, anche meglio del T 100
io non l'ho mai guidata ma conosco bene il Nightster che è la sua parente più prossima, con appena più escursione e serbatoio che tiene circa il doppio
in linea di massima sono d'accordo con quanto sostiene il mio amico- 'sti Sportster hanno più motore ma meno ciclistica, in curva ha limato tutto il limabile
personalmente non mi piacciono le frecce/fanali/stop integrati e gli specchi a rovescio e credo sarei molto in ansia a viaggiare con soli 7 lt. di benza dentro un 1200... :roll:
dice che si trova piuttosto bene ma per certe cose ha dovuto fare l'abitudine (strade in montagna, passeggero, autonomia, pieghe, ecc)
ovviamente ha più coppia del bonnie ma manca di allungo, l'autonomia è appena sufficiente ma dice che non consuma più di tanto, escursione scarsa ma nei "lunghi" trasferimenti si trova bene, anche meglio del T 100
io non l'ho mai guidata ma conosco bene il Nightster che è la sua parente più prossima, con appena più escursione e serbatoio che tiene circa il doppio
in linea di massima sono d'accordo con quanto sostiene il mio amico- 'sti Sportster hanno più motore ma meno ciclistica, in curva ha limato tutto il limabile
personalmente non mi piacciono le frecce/fanali/stop integrati e gli specchi a rovescio e credo sarei molto in ansia a viaggiare con soli 7 lt. di benza dentro un 1200... :roll: