C'è sempre una prima volta...
ULTIMO AGGIORNAMENTO:
sabato sono andato dal meccanico a portare alcuni pezzi sicuramente da
cambiare.
Il meccanico mi ha detto che ho una gran "fortuna" perchè ho trovato il
perito più imbecille della riviera adriatica!!!
Quest'imbecille ha visto la moto e ha detto che non si è fatta nulla, ha detto che la sella, rovinata nella caduta non c'è bisogno di metterla a
posto e poi, sto' cogl$one, ha detto che se le forcelle sono piegate
le devo far riprendere così come il parafango e le aste che lo sorreggono (entrambi i pezzi molto piegati e difficilmente recuperabili se non con
molto lavoro...)
Ho messo un annuncio sul mercatino per il parafango e per le aste, se qualcuno le vende...
sabato sono andato dal meccanico a portare alcuni pezzi sicuramente da
cambiare.
Il meccanico mi ha detto che ho una gran "fortuna" perchè ho trovato il
perito più imbecille della riviera adriatica!!!
Quest'imbecille ha visto la moto e ha detto che non si è fatta nulla, ha detto che la sella, rovinata nella caduta non c'è bisogno di metterla a
posto e poi, sto' cogl$one, ha detto che se le forcelle sono piegate
le devo far riprendere così come il parafango e le aste che lo sorreggono (entrambi i pezzi molto piegati e difficilmente recuperabili se non con
molto lavoro...)
Ho messo un annuncio sul mercatino per il parafango e per le aste, se qualcuno le vende...
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Ma la tua assicurazione che fa?Non accettare un accidente e mobilita la tua agenzia!!!!
Il perito non è un imbecille...è ben di peggio:un manigoldo al servizio della truffa legalizzata :evil: :evil: :evil:
Non farti prendere dalla fretta:i ladroni delle assicurazioni contano su quello ;)
Il perito non è un imbecille...è ben di peggio:un manigoldo al servizio della truffa legalizzata :evil: :evil: :evil:
Non farti prendere dalla fretta:i ladroni delle assicurazioni contano su quello ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96