INCONTRI SETTIMANALI

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:
wolf_orso ha scritto:
uè, anche se sono un gayazzo io ci sono 8-) :lol:
Wolf...vabbè che ormai lo sappiamo tutti, ma ti pare il caso di sbandierarlo così??? :shock:

:lol: :lol:
... ma lo sai che va di moda.... più si dice in giro più gnocca ti tiri addosso.... ;)

in realtà te sto a fa 'n favore.... :lol: :lol: :lol: :lol:

tesorooooooooooooo :-love2

:lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:è rimasto ancora qualcuno per Mercoledì 30 o siete già tutti in vacanza???
vedo di venire! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

brrrr!!!!! la gang piemontese sta somigliando sempre più ad una gangaybang.......
sollecito il supremo capoKappa a richiedere l' intervento dei caschi etero dell' ONU!!!!!!!!!!
in ultimo, rassegno le mie dimissioni, voglio ritornare un free ride prima che qualcuno cerchi di cavalcare me!!!!!!!!
firmato Big ETERO Tony !!!!!!!!!!!!!! :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma no dai, non fare così....è solo il povero Wolf che ha saltato la sponda...ti assicuro che ancora qualche etero c'è tra i piemontesi!!! :roll:
:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Big Tony ha scritto:brrrr!!!!! la gang piemontese sta somigliando sempre più ad una gangaybang.......
sollecito il supremo capoKappa a richiedere l' intervento dei caschi etero dell' ONU!!!!!!!!!!
in ultimo, rassegno le mie dimissioni, voglio ritornare un free ride prima che qualcuno cerchi di cavalcare me!!!!!!!!
firmato Big ETERO Tony !!!!!!!!!!!!!! :roll:
i casi sono due

O ci porti le spogliarelliste :-devil :mrgreen:

O qualcuno, ultimo iscritto a caso alla BB sezione piemontese dovrà sottostare......... :mrgreen: :-devil :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ci sarò, fanculo a tulliodepiscopo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:ci sarò, fanculo a tulliodepiscopo
...ooooo bene bene .... ecco il "vagone centrale"........ heheheh :-devil :-devil

...zippetto caro.... :roll: ......... TU farai parte del convoglio ... vorrai mica esimerTi dal fare il "vagone in testa" ..... :lol: :-devil (COSì IMPARI A MODIFICARE I MIEI POST!!!!! :-grr )

.... che gentaglia .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Anonymous il 29 lug 2008, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Finocchione di un Wolf ora magari è meglio che tu ci dia un taglio, mi costringi quasi ad indirizzarti verso altri forum molto più specifici ...!!!
:lol: :lol: :lol:

mai prendersela con chi può moderare :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

... e continui a MODIFICARE I POST .......... :-nono :-nono non si fa... cattivone..... :evil: :evil:

;) :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:Immagine
:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :-risatona :-risatona
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

domani vengo con un paio di cesoie e vi faccio la sfumatura alta a tutti!!!!!
Firmato: Catone il Circoncisore!!!!!! :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Big Tony ha scritto:domani vengo con un paio di cesoie e vi faccio la sfumatura alta a tutti!!!!!
Firmato: Catone il Circoncisore!!!!!! :evil:
catone con due z???
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:catone con due z???
ehi bellezza, ti infilo una mano nel sederino, ti sfilo la colonna vertebrale e ti ci frusto!!!! :twisted: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

girano troppi ormoni nella bb piemontese meno male che ho le stamp per difesa..... 8-)
Rispondi