brrrr!!!!! la gang piemontese sta somigliando sempre più ad una gangaybang.......
sollecito il supremo capoKappa a richiedere l' intervento dei caschi etero dell' ONU!!!!!!!!!!
in ultimo, rassegno le mie dimissioni, voglio ritornare un free ride prima che qualcuno cerchi di cavalcare me!!!!!!!!
firmato Big ETERO Tony !!!!!!!!!!!!!! :roll:
Ma no dai, non fare così....è solo il povero Wolf che ha saltato la sponda...ti assicuro che ancora qualche etero c'è tra i piemontesi!!! :roll:
:lol: :lol: :lol:
Big Tony ha scritto:brrrr!!!!! la gang piemontese sta somigliando sempre più ad una gangaybang.......
sollecito il supremo capoKappa a richiedere l' intervento dei caschi etero dell' ONU!!!!!!!!!!
in ultimo, rassegno le mie dimissioni, voglio ritornare un free ride prima che qualcuno cerchi di cavalcare me!!!!!!!!
firmato Big ETERO Tony !!!!!!!!!!!!!! :roll:
i casi sono due
O ci porti le spogliarelliste :-devil :mrgreen:
O qualcuno, ultimo iscritto a caso alla BB sezione piemontese dovrà sottostare......... :mrgreen: :-devil :twisted:
rootfellas ha scritto:ci sarò, fanculo a tulliodepiscopo
...ooooo bene bene .... ecco il "vagone centrale"........ heheheh :-devil :-devil
...zippetto caro.... :roll: ......... TU farai parte del convoglio ... vorrai mica esimerTi dal fare il "vagone in testa" ..... :lol: :-devil (COSì IMPARI A MODIFICARE I MIEI POST!!!!! :-grr )
Finocchione di un Wolf ora magari è meglio che tu ci dia un taglio, mi costringi quasi ad indirizzarti verso altri forum molto più specifici ...!!!
:lol: :lol: :lol:
mai prendersela con chi può moderare :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: