chi l'ha visto...
Re: chi l'ha visto...
beh si!!!!
Ripeto è mentalità! Puoi far l'ironico quanto ti pare, non mi tocca! Sono nato in una famiglia dove il,calcio ed i calci si respiravano!!! Un nonno in dirigenza in due squadre liguri, un papà che oltretutto ci ha giocato (portava una cicatrice da "stocafisso" sulla guancia presa a Carrara). io difenderò i miei colori sempre! contro tutto e tutti!
Ripeto è mentalità! Puoi far l'ironico quanto ti pare, non mi tocca! Sono nato in una famiglia dove il,calcio ed i calci si respiravano!!! Un nonno in dirigenza in due squadre liguri, un papà che oltretutto ci ha giocato (portava una cicatrice da "stocafisso" sulla guancia presa a Carrara). io difenderò i miei colori sempre! contro tutto e tutti!
guarda che ho frequentato anch'io per anni una curva in casa ed in trasferta (avevo messo la foto qualche post più in su), conosco l'ambiente e la "mentalità", ma questo sbandierare tafferugli e scontri non ti fa molto onore... non ce n'è alcun bisogno
Era una risposta a Rubin sugli hell's Angels di Padova,se dovessi "sbandierare" ti parlerei di diffide e firme in questura. Al mio onore ed alla mia mentalità ci penso io, non tu!
sei tu che porti in tavola le tue imprese, non puoi evitare che gli altri si facciano un'opinione.
tutto qui, non credere che ti voglia fare la morale, neanche fossi una persona che si scandalizza per una rissa.
tutto qui, non credere che ti voglia fare la morale, neanche fossi una persona che si scandalizza per una rissa.
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Diamine...che diavolacci!! :lol: :lol: ...chi pensa che i modern classic siano tutti dei Lord dovrà ricredesi...... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Mio padre giocava nelle giovanili del Milan e mia nonna faceva la domestica di Liedholm quando giocava a Milano. Quando avevo 6 anni mio zio mi portava in curva est a vedere la Ternana quando era in serie B. Questo per dire che capisco la passione, anche se a me è passata da un po' dopo gli scandali degli ultimi 10 anni.
Anch'io rimango però rimango perplesso come Gianni quando si mostra la propria bacheca di trofei/tafferugli.
Non che io sia uno stinco di santo, capiamoci, ma... difendere i colori della squadra del cuore da cosa? Dagli alieni? :roll:
Aiutatemi a capire.
Anch'io rimango però rimango perplesso come Gianni quando si mostra la propria bacheca di trofei/tafferugli.
Non che io sia uno stinco di santo, capiamoci, ma... difendere i colori della squadra del cuore da cosa? Dagli alieni? :roll:
Aiutatemi a capire.
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
mio nonno mi portava sui campi da cross, mio padre a vedere Pasolini e Agostini......cos'è il calcio?? 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
io ho trombato per anni donne che avevano il moroso che passavano i we sulle moto da cross!!
:lol: :lol: :lol: :-devil :-ole'
:lol: :lol: :lol: :-devil :-ole'
@ Rocker:
qualcuno ha la coda di paglia, mi sa!
ah ah ah ah
devi aver toccato un nervo scoperto :-devil
qualcuno ha la coda di paglia, mi sa!
ah ah ah ah
devi aver toccato un nervo scoperto :-devil
Caro presidente, quando non c'era LO SPEZIA, eravamo invitati da Gallina a seguire il ns. amico LUCKY in giro per l'Europa. Avevo 11 anni e ormoni impazziti! Erano gli anni di Spezia regina nella classe 500 e nel cross.
E gli anni bui di uno spezia sempre in bilico con i fallimenti.
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Situazioni belle tirate....immagino :lol:Gioppo ha scritto:Caro presidente, quando non c'era LO SPEZIA, eravamo invitati da Gallina a seguire il ns. amico LUCKY in giro per l'Europa. Avevo 11 anni e ormoni impazziti! Erano gli anni di Spezia regina nella classe 500 e nel cross.
Ace reunion

No li Marco era in cima al mondo!!!!! Poi con Gallina il massimo che potevi vedere era Graziano Rossi arrivare con delle taniche di vino per la spaghettata e poi girare in pista!!!!
Scusatemi, ma io posso capire la passione per il calcio, per il basket, per le bocce, o qualsiasi altro gioco o sport, capisco il tifare per la propria squadra, ecc. Anche io da ragazzino "guai a chi mi toccava Antognoni", ma non potrò mai capire perché azzuffarsi per questo, sarà un mio limite ma non lo capisco! Io adesso mi azzufferei per difendere me stesso, i miei diritti, quelli della mia famiglia o di chi mi sta piu' caro, ma per uno sport? Per un gioco? No grazie
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
:-love2 :-love2french ha scritto: ..Anche io da ragazzino "guai a chi mi toccava Antognoni"..