ConeRock - il raduno a Forum riuniti 9-10 giugno 2012 Sirolo
Re: ConeRock - il raduno a Forum riuniti 9-10 giugno 2012 Si
Ultimo aggiornamento per il pernotto: Il Camping Internazionale ci fa sapere che mettera' a disposizione fino al 30 maggio una piazzola x chi preferisce la tenda e 5 mobilHome fino al 30 aprile.
- giosua
- veterano
- Connesso: No
.....ottimo..........ma io ti chiamerò piu avanti per un albergo con attacco per il phon...le tende le lascio ai duri .. :-sbad
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Sarà un gran bel momento,assolutamente da non perdere..... :-beer :-beer
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

quotonegiosua ha scritto:.....ottimo..........ma io ti chiamerò piu avanti per un albergo con attacco per il phon...le tende le lascio ai duri .. :-sbad
aggiungo al programma del sabato pomeriggio la disponibilita' del campo pratica golf, la piscina e alle 18 una visita guidata con degustazione alla Az.Agr.MORODERhttp://www.moroder-vini.it/Moroder-Agriturismo.html
:-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino
frankie57 ha scritto:aggiungo al programma del sabato pomeriggio la disponibilita' del campo pratica golf, la piscina e alle 18 una visita guidata con degustazione alla Az.Agr.MORODERhttp://www.moroder-vini.it/Moroder-Agriturismo.html
azz !! sempre più bella sta storia .. Non vedo l'ora !
:-ole'
Importante avviso, si raccomanda di camminare sempre con la schiena vicino al muro !!! :shock: :D
-
- veterano
Campo pratica...............perfetto per lo zio,dice che vuole imparare questo strano sport fatto di mazze.... :roll: :shock: 8-)
Il pratica è gratuito mentre il campo dalla 1alla 9 è al prezzo dei soci..scontato.
- giosua
- veterano
Cinobonne ha scritto:Campo pratica...............perfetto per lo zio,dice che vuole imparare questo strano sport fatto di mazze.... :roll: :shock: 8-)
mazze.....palle .......e una buca....................è legge di vita caro Cinotti :-devil
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
aggiornamento anche su:
http://conerock.altervista.org/2012/mot ... sibillini/
http://conerock.altervista.org/2012/mot ... sibillini/
Ultima modifica di Anonymous il 25 apr 2012, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Non sò ancora se lavoro: sono a rischio, ma probabilmente riesco a cavarmela entro venerdì sera (tardi).... ma lo saprò all'ultimo (qualche giorno prima se va bene, il venerdì sera se và male). :-testata
Posso già dare per scontato che se aspetto fino all'ultimo giorno non troverò un letto per dormire, oppure posso sperare?
Posso già dare per scontato che se aspetto fino all'ultimo giorno non troverò un letto per dormire, oppure posso sperare?
Un posto lo si trova, male che vada portati un sacco a pelo per dormire in qualche bungalow.
Spero che risolvi il problema del lavoro innanzitutto e poi....Conerock.
Spero che risolvi il problema del lavoro innanzitutto e poi....Conerock.
Per il lavoro non sò ancora, mentre per il posto letto mi sto informando ulteriormente.
AGGIORNAMENTO: non trovo posto... tenterò ancora da altre parti.
AGGIORNAMENTO2: Trovato posto all'Hotel Monteconero (ultima stanza)
AGGIORNAMENTO: non trovo posto... tenterò ancora da altre parti.
AGGIORNAMENTO2: Trovato posto all'Hotel Monteconero (ultima stanza)