Uploaded with ImageShack.us
Postilla per lo zio..........ricorda dove ti devi mettere la pecce dei BBB :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
CAGIVA ROSSO, forse ero io nei tempi che furono...........scusa dido :lol:dido ha scritto:BB the Best .. ie!!!
;)
A parte quel pazzo sulla strada di ritorno che voleva ammazzarmi .. bello contromano sparato davanti a me con un cagiva rosso .. una bragata di merda ! credo di aver perso 1 kg. in un secondo !!
"tu bastardo hai fatto bene a non fermarti.. scappa che è meglio..":-grr
Comunque un grazie enorme a tutti della bellissima giornata .. UNICI ! 8-)
Robler sei un mito ! ;)
cretini!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Cinobonne ha scritto:Pecce belle appiccicata sul gileino......hand made by Franz & Ago.......solo per numeri uno 8-) 8-) 8-) 8-)
Uploaded with ImageShack.us
Postilla per lo zio..........ricorda dove ti devi mettere la pecce dei BBB :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
simstim ha scritto:sì, ma ti metti in coda.... oppure cucinate entrambi per me... ancora megliobonniblu ha scritto:Grande Robler :!: Come sempre D'altronde, ;) Mi raccomando ricordati che dobbiamo organizzare almeno una giornata con entrambi ai fornelli. :) baci..
:twisted: :twisted: :twisted:
O Bonniblu qui scateni i bassi istinti!!!simstim ha scritto:sì, ma ti metti in coda.... oppure cucinate entrambi per me... ancora megliobonniblu ha scritto:Grande Robler :!: Come sempre D'altronde, ;) Mi raccomando ricordati che dobbiamo organizzare almeno una giornata con entrambi ai fornelli. :) baci..
:twisted: :twisted: :twisted: