Tourist Rally del Ducato 20-22 Maggio 2011-PARMA - Programma
non avevo seguito bene! va bè sarà per un'altra voltaIl Siculo ha scritto:La concorrenza del Verdon e della truppa ligure è troppo forte :evil: :evil:
Viste le adesioni esigue e moplte partecipazioni solo per il giorno del sabato stiamo valutando di concentrare il programma nella giornata di sabato.
Ritrovo ore 9.30 Motogiro e visita gastronomica, saluti e abbracci nel tardo pomeriggio.
MarcoT100, per premiare la tua volontà posso comunque trovare una sistemazione per il Ven sera,
Siculi Saluti,
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100
Così mi diventa un'ammazzata! da roma non sò pochini i Km da fare! difficile che poi sabato notte co' la panza piena parto in notturna per ritornare a roma! a me servirebbe comunque una sistemazione sia venerdì sera che sabato sera! però mi avete violentato il giretto così! facciamo che ci penso questo fine settimana e ti faccio sapere!Il Siculo ha scritto:La concorrenza del Verdon e della truppa ligure è troppo forte :evil: :evil:
Viste le adesioni esigue e moplte partecipazioni solo per il giorno del sabato stiamo valutando di concentrare il programma nella giornata di sabato.
Ritrovo ore 9.30 Motogiro e visita gastronomica, saluti e abbracci nel tardo pomeriggio.
MarcoT100, per premiare la tua volontà posso comunque trovare una sistemazione per il Ven sera,
Siculi Saluti,
Ok?!
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
- Il Siculo
- veterano
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Moto: Bonneville T100
Siculo, mi spiace ma ci ho pensato e ripensato... credo di non venire anche se mi dispiace molto! in effetti la vicinanza a quello in francia a cui non volgio mancare mi crea un pò di casini lavorativi e di organizzazione! Sarà per la prossima volta!
Daisy è finita.
- Il Siculo
- veterano
aggiornamento: venerdì sera devo partire per tornare giù a Fabriano per il fine settimana, ho importanti contatti di lavoro che devo assolutamente fare. Tra un passaggio e l'altro forse riesco a beccarvi, anche se vorrei passare anche a fare un saluto al Trevor da scapolo. Chiamo Giorgio al cellulare....se mi risponde!
- giosua
- veterano
potresti venire a langhirano per lo spuntino ...ora di pranzo ...+ 0 - ;)french ha scritto:aggiornamento: venerdì sera devo partire per tornare giù a Fabriano per il fine settimana, ho importanti contatti di lavoro che devo assolutamente fare. Tra un passaggio e l'altro forse riesco a beccarvi, anche se vorrei passare anche a fare un saluto al Trevor da scapolo. Chiamo Giorgio al cellulare....se mi risponde!
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG