chi è rimasto?
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Ahhh...che momenti....ricordo ancora come fosse oggi,il maledetto bilico francese quando è passato sopra la mia Legend :shock: :evil: ...abbiamo saldato il telaio rotto praticamente a bordo strada :shock: :shock: :.
Menomale che poi l'ho venduta allo Zio :twisted: :twisted: ....non siam mai risciti a capire se andava dritta ;) ..
Menomale che poi l'ho venduta allo Zio :twisted: :twisted: ....non siam mai risciti a capire se andava dritta ;) ..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
:-pc
io mi aggregai alla Bonnie's Brotherhood nel 2005 e con il buon Primero che era gia' iscritto (abitiamo nello stesso paesello di 15.000 abitanti e ci siamo conosciuti online :-sbad ) partecipai all 2^ reunion di Riccione e da li incomiciai a scorazzare con i cinghiali ...
:-P
io mi aggregai alla Bonnie's Brotherhood nel 2005 e con il buon Primero che era gia' iscritto (abitiamo nello stesso paesello di 15.000 abitanti e ci siamo conosciuti online :-sbad ) partecipai all 2^ reunion di Riccione e da li incomiciai a scorazzare con i cinghiali ...
:-P
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale