Inauguriamo il 2011?
- giosua
- veterano
- Connesso: No
per il 6 gennaio la vedo proprio dura :lol:orsogrigio ha scritto:Va bè, facciamo così:
DOMENICA 6 gennaio ritrovo presso l'area centro comm.le CARREFOUR/GRANCASA superstrada Milano Meda uscita Paderno Dugnano
alle ore 10 per giretto/aperitivo sul lago di Como a BELLAGIO (volendo anche spuntino e ritorno dalla Val BRONA nel primo pomeriggio) ;) :-pollice
Ed adesso via con le adesioni:
1)Orsogrigio
P.S. Ho prenotato una giornata di SOLE spietato
Non direi, per il prossimo 6 Gennaio 2012 avete tutto il tempo che volete per prepararvi e fare numero.LiSerge ha scritto:per il 6 gennaio la vedo proprio dura :lol:orsogrigio ha scritto:Va bè, facciamo così:
DOMENICA 6 gennaio ritrovo presso l'area centro comm.le CARREFOUR/GRANCASA superstrada Milano Meda uscita Paderno Dugnano
alle ore 10 per giretto/aperitivo sul lago di Como a BELLAGIO (volendo anche spuntino e ritorno dalla Val BRONA nel primo pomeriggio) ;) :-pollice
Ed adesso via con le adesioni:
1)Orsogrigio
P.S. Ho prenotato una giornata di SOLE spietato
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Ovviamente era 6 febbraio e vedo che l'attenzione nel leggere non vi manca,
ma come la mettiamo con la partecipazione??????? :?: :?: :?: :shock:
Forse ha ragione Rubin, c'è bisogno di una comunicazione molto più anticipata ................:shock:
Va bè, comunque io sarò sul posto alle 10 , spero di non fare il giretto da solo................... :arrow: ;)
Forse ha ragione Rubin, c'è bisogno di una comunicazione molto più anticipata ................:shock:
Va bè, comunque io sarò sul posto alle 10 , spero di non fare il giretto da solo................... :arrow: ;)
beh, recentemente ho dato la mia disponibilità più volte per incontrarci ma, come ben sa chi mi conosce meglio, spesso lavoro nel fine settimana e questo che viene è uno di quelli.orsogrigio ha scritto:Ovviamente era 6 febbraio e vedo che l'attenzione nel leggere non vi manca,
- orsogrigio
- veterano
LiSerge ha scritto:
beh, recentemente ho dato la mia disponibilità più volte per incontrarci ma, come ben sa chi mi conosce meglio, spesso lavoro nel fine settimana e questo che viene è uno di quelli.
Cavolo, mi dispiace anche perchè non mi pare che ci siamo mai visti di persona, forse parecchi anni fa in una "panoramica Zegna" con il RAT Milano,
speriamo nella prossima.....ciao! ;)
Per Gios,per ora siamo in due,Vittorio e Orsogrigio :-ole'
beh, recentemente ho dato la mia disponibilità più volte per incontrarci ma, come ben sa chi mi conosce meglio, spesso lavoro nel fine settimana e questo che viene è uno di quelli.
Cavolo, mi dispiace anche perchè non mi pare che ci siamo mai visti di persona, forse parecchi anni fa in una "panoramica Zegna" con il RAT Milano,
speriamo nella prossima.....ciao! ;)
Per Gios,per ora siamo in due,Vittorio e Orsogrigio :-ole'
A parte qualche raffreddore fisicamente piuttosto bene. E non soffro per ora di sdoppiamento di personalità. Soffro solo di sdoppiamento di moto.bonny lady ha scritto:Ehi Rubin ......come va ?Rubin ha scritto::shock:orsogrigio ha scritto:...,per ora siamo in due,Vittorio e Orsogrigio :-ole'
Soffri spesso di sdoppiamento di personalità?
- orsogrigio
- veterano
Rubin ha scritto::shock:orsogrigio ha scritto:...,per ora siamo in due,Vittorio e Orsogrigio :-ole'
Soffri spesso di sdoppiamento di personalità?
Ogniqualvolta si ha la speranza di fare gruppo...(risultato:eravamo in 2 e la passeggiata è stata molto bella e rilassante) , devo dire che la rifarò a breve ;) ;) :-champion