Ma quanto piove ...
- Duke
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonnevville 790
...qui ha smesso ma il pò è gonfio...quello grande va finchè il mare riceve ma i piccolini di Goro e Mesola sono in pericolo :?
Ultima modifica di Duke il 5 nov 2010, 22:37, modificato 1 volta in totale.
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Bonneville '05
- Duke
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonnevville 790
Re: Ma quanto piove ...
Rubin ha scritto:Io non ne ho la più pallida idea...bonny lady ha scritto: PS - Come va nel veneto ?
Comunque a Houston domenica c'era il sole e 28°. Sono andato al Luna Park. Speriamo solo che mentre mangiavo i pop corn nel frattempo non mi si sia allagato il garage con le moto dentro. :shock:
... :roll: ero anch'io a Houston settimana scorsa....mannaggia a te se lo sapevo ci facevamo una birroccia ed un burrito in compagnia... ;) e ps giravo anch'io in infradito
Cristiano
Bonneville '05
Bonneville '05
Ragazzi,
tornato a casa oggi, non pensavo che la faccenda fosse così grossa.
Il Bacchiglione a Padova zona Bassanello-Paltana ha raggiunto livelli superiori di 10cm a quelli della piena del '66, arrivando a poco dalla linea di contenimento degli argini (che se uno vede si impressiona, sono altissimi rispetto al livello del fiume normale). Se avesse tracimato la mia zona, che rispetto al letto del fiume è come una piccola Olanda, sarebbe divenata una risaia. Tutto sommato qui ci è andata di gran lusso. Purtroppo da quel che sento il Bacchiglione e altri fiumi veneti a molti altri non hanno riservato la stessa grazia.
x Per Duke, quando ero lì in realtà ci avevo pure pensato ("sta a vedere che c'è anche lui...") ma ero in pieno Rollercoaster lavorativo attorno ai due loop cittadini. Non mi sarebbe stato facile trovare tempo libero.
Ma per la prossima ci si organizza, hai voglia che non facciamo una BB Salama da Sugo International... ;)
tornato a casa oggi, non pensavo che la faccenda fosse così grossa.
Il Bacchiglione a Padova zona Bassanello-Paltana ha raggiunto livelli superiori di 10cm a quelli della piena del '66, arrivando a poco dalla linea di contenimento degli argini (che se uno vede si impressiona, sono altissimi rispetto al livello del fiume normale). Se avesse tracimato la mia zona, che rispetto al letto del fiume è come una piccola Olanda, sarebbe divenata una risaia. Tutto sommato qui ci è andata di gran lusso. Purtroppo da quel che sento il Bacchiglione e altri fiumi veneti a molti altri non hanno riservato la stessa grazia.
x Per Duke, quando ero lì in realtà ci avevo pure pensato ("sta a vedere che c'è anche lui...") ma ero in pieno Rollercoaster lavorativo attorno ai due loop cittadini. Non mi sarebbe stato facile trovare tempo libero.
Ma per la prossima ci si organizza, hai voglia che non facciamo una BB Salama da Sugo International... ;)
ma andate a cagare!!lev ha scritto:Idem... questa mattina giretto largo per andare in ufficio, con la montagne innevate come sfondo.bonny lady ha scritto:SOLEEEEEEEE :-dance :-grazie :-dance 8-)french ha scritto::D qui non si corre più! mi iscrivo in palestra!
Sono in giro in moto :D
Sono felice. 8-)