Opera di conversione. Lo scopo è solo quello lì...rjng ha scritto:e che ci fai tu Uomo nell'isola di Lesbo? :shock:giosua ha scritto:Rubin ha scritto:
E se invece facciamo che andiamo in Grecia nell'isola di Lesbo?
quando partiamo????
progetto di viaggio....
Giusto, ma mi hanno detto che da li c'è il "momdo" comunque mi fido più di te che da chi parla con mille certezze e non c'è mai stato ... con il rispetto dovuto e alla buona fede delle mie fonti. ;)ceccomannaro ha scritto:Anche da Heisham ci si imbarca per IOM ed è stata la scelta seguita da me e French ;)
Per chi davvero voglia recarsi a IOM è già un pò tardi ...dovreste avere già la prenotazione eseguita per il traghetto ed iniziare fin d'ora a vedere per la sistemazione alberghiera (suggerisco le case private:si spende meno e si sta mediamente meglio).
TeddY ha scritto:...per capirci, siamo già fuori tempo massimo per trovarte un posto sul traghetto?
io direi di no, ho controllato sulla liverpool-douglas e mi da la possibilità di prenotare
penso però che entro metà novembre si debba concludere il discorso traghetto/pernotto... io mi sto muovendo 8-)
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
l'anno prossimo dovrei fare 1/2 secolo e pensavo di "regalarmi" il viaggio... ;) 8-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- ceccomannaro
- EX Presidente
Fate al più presto le prenotazioni!
Ora (forse) potete ancora scegliere il porto d'imbarco,più avanti vi danno la prenotazione e poi alla conferma (di norma entro la fine di Gennaio vi inviano la cifra definitiva e si DEVE pagare entro fine Febbraio) potreste trovarvi con un porto diverso..con gli ovvi inconvenienti sul tragitto previsto.
Nel periodo del TT tutti i traghetti per IOM sono pieni:non sperate in un imbarco solitario o con 10 minuti d'attesa ;)
Poi è festa anche durate le attese:si vedono moto e persone..un pò un anticipo di quello che vedrete a Man 8-)
Se non avete il biglietto in tasca...scordatevi la gita;vero che si può avere un colpo di fortuna.....ma è come vincere al superenalotto.
Ora (forse) potete ancora scegliere il porto d'imbarco,più avanti vi danno la prenotazione e poi alla conferma (di norma entro la fine di Gennaio vi inviano la cifra definitiva e si DEVE pagare entro fine Febbraio) potreste trovarvi con un porto diverso..con gli ovvi inconvenienti sul tragitto previsto.
Nel periodo del TT tutti i traghetti per IOM sono pieni:non sperate in un imbarco solitario o con 10 minuti d'attesa ;)
Poi è festa anche durate le attese:si vedono moto e persone..un pò un anticipo di quello che vedrete a Man 8-)
Se non avete il biglietto in tasca...scordatevi la gita;vero che si può avere un colpo di fortuna.....ma è come vincere al superenalotto.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- Il Siculo
- veterano
- giosua
- veterano
mi siedo e guardo....sperando che il tempo passi molto lentamente....rjng ha scritto:e che ci fai tu Uomo nell'isola di Lesbo? :shock:giosua ha scritto:Rubin ha scritto:
E se invece facciamo che andiamo in Grecia nell'isola di Lesbo?
quando partiamo????
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
anche perchè se vai all'isola di Man per la gnocca, allora scordatelo, "ci sono più cazzi che mattonelle" come si diceva dalle mie parti quando entravi in un locale dove erano tutti maschi!giosua ha scritto:mi siedo e guardo....sperando che il tempo passi molto lentamente....rjng ha scritto:e che ci fai tu Uomo nell'isola di Lesbo? :shock:giosua ha scritto:
quando partiamo????