progetto di viaggio....

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
giosua ha scritto:
Rubin ha scritto:
E se invece facciamo che andiamo in Grecia nell'isola di Lesbo?

quando partiamo????
e che ci fai tu Uomo nell'isola di Lesbo? :shock:
Opera di conversione. Lo scopo è solo quello lì...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Anche da Heisham ci si imbarca per IOM ed è stata la scelta seguita da me e French ;)

Per chi davvero voglia recarsi a IOM è già un pò tardi ...dovreste avere già la prenotazione eseguita per il traghetto ed iniziare fin d'ora a vedere per la sistemazione alberghiera (suggerisco le case private:si spende meno e si sta mediamente meglio).
Giusto, ma mi hanno detto che da li c'è il "momdo" comunque mi fido più di te che da chi parla con mille certezze e non c'è mai stato ... con il rispetto dovuto e alla buona fede delle mie fonti. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...per capirci, siamo già fuori tempo massimo per trovarte un posto sul traghetto?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

TeddY ha scritto:...per capirci, siamo già fuori tempo massimo per trovarte un posto sul traghetto?

io direi di no, ho controllato sulla liverpool-douglas e mi da la possibilità di prenotare

penso però che entro metà novembre si debba concludere il discorso traghetto/pernotto... io mi sto muovendo 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tienimi informato Gianni che se se... sarò presente anch'io :roll: 8-)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

l'anno prossimo dovrei fare 1/2 secolo e pensavo di "regalarmi" il viaggio... ;) 8-)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Fate al più presto le prenotazioni!
Ora (forse) potete ancora scegliere il porto d'imbarco,più avanti vi danno la prenotazione e poi alla conferma (di norma entro la fine di Gennaio vi inviano la cifra definitiva e si DEVE pagare entro fine Febbraio) potreste trovarvi con un porto diverso..con gli ovvi inconvenienti sul tragitto previsto.
Nel periodo del TT tutti i traghetti per IOM sono pieni:non sperate in un imbarco solitario o con 10 minuti d'attesa ;)
Poi è festa anche durate le attese:si vedono moto e persone..un pò un anticipo di quello che vedrete a Man 8-)
Se non avete il biglietto in tasca...scordatevi la gita;vero che si può avere un colpo di fortuna.....ma è come vincere al superenalotto.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e poi sul traghetto si beve birra a profusione e potete fare anche la squisitissima english breakfast...vero Cecco? :lol:
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

french ha scritto:e poi sul traghetto si beve birra a profusione e potete fare anche la squisitissima english breakfast...vero Cecco? :lol:
occorrera legare dido insieme alla moto allora.
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:
french ha scritto:e poi sul traghetto si beve birra a profusione e potete fare anche la squisitissima english breakfast...vero Cecco? :lol:
Dido sta alla moto e alla birra come Ulisse sta all'albero della nave e alle sirene. :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

rjng ha scritto:
giosua ha scritto:
Rubin ha scritto:
E se invece facciamo che andiamo in Grecia nell'isola di Lesbo?

quando partiamo????
mi siedo e guardo....sperando che il tempo passi molto lentamente....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:
rjng ha scritto:
giosua ha scritto:

quando partiamo????
mi siedo e guardo....sperando che il tempo passi molto lentamente....
anche perchè se vai all'isola di Man per la gnocca, allora scordatelo, "ci sono più cazzi che mattonelle" come si diceva dalle mie parti quando entravi in un locale dove erano tutti maschi!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:

beh qualcuno il pieno lo deve fare noo ;)

@ Rubin .... " PATROCLOOOOOOOO !!!! "
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Tienimi informato Gianni che se se... sarò presente anch'io :roll: 8-)
Diduzzo, il viaggio prende forma...dai un'occhiata al blog ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dido e Sim... se vi interessa conviene accellerare, noi oggi abbiamo prenotato il traghetto ;)

il viaggio comincia... 8-)
Rispondi