Esatto ;)PER PINZA GRIP INTENDI pinza a scatto...........vero caro cecco???????????
CORSICA????????
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
ehi ragazzi..perchè non andate tutti a farvi fo............ere............ e poi la sapete l'ultima.......... non posso partire..stamattina sono arrivato al lavoro e mi sono arrivate delle mail buone..con dei bei ordinini cospiqui....... e mi tocca sbattermi tutta la settimana per coprirli....quindi perdo il traghetto.......... e sinceramente non sò come gestire la prossima settimana........... vedremo vacanza last minute....... non sò dove........ merd......e io che se mi rubavano la bonnie..volevo prendermi un bel vtr 1000 honda............ così vi facevo vedere io a voi BB con i truzzoni......... :lol: :lol: :lol:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- giosua
- veterano
- giosua
- veterano
:-lovekirmma ha scritto:anch'io ti voglio bene................. :lol:giosua ha scritto:ceccomannaro ha scritto:Lo sai che i VTR hanno talvolta guasti ai freni?
:twisted: :twisted:
;)
capo ...era la volta buona che ce lo toglievamo dai maroni.... :? ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
CIAO RAGAZZO........Il Siculo ha scritto:Io son tornato ieri sera dopo una settimana, girando con calma e fermandomi a fare qualche bagno ho fatto solo la parte alta: giro in senso antiorario fino ad Ajaccio e poi via verso Corte..
non ho avuto nessun problema (pochi italiani in giro e corsi molto gentili...), quoto alla grande l'ìtinerario di lev, mi permetto di aggiungere una tappa a Piana (sulla strada tra il deserto e Calvi) e una gita in barca alla riserva naturale della scandola... spettacolo...
io mi sono anche concesso una giornata di canyoning lungo il fiume nei pressi di Corte...
se hai bisogno di indirizzi per qualche hotel (so vizzzzziatoooo) fatti sentire...
baciamo le mani
mandami gli indirizzi degli hotel...... che vedo di farne buon uso.parto sabato....
se ne hai attorno a bastia...... fammi sapere grazie
ciao se anche tu hai qualche albergo da consigliarmi sono tutto orecchisalmaster ha scritto:Se per il nord intendi il dito ti consiglio di farlo partendo dalla parte ovest poi ti fermi a Nonza e ti piglia uno stranguglione :lol: , prosegui e ti diverti un mondo.
A nord, sempre dal lato ovest, c'e' il deserto delle Agriates e la strada costiera che fino a Porto e' bellissima.
Occhio alle mucche e ai corsi che guidano da bestie ;)
thanks
Noi di solito andiamo negli "studios" che sono una sorta di monolocali con cucina e terrazza che spesso si trovano nei campeggi.kirmma ha scritto:ciao se anche tu hai qualche albergo da consigliarmi sono tutto orecchisalmaster ha scritto:Se per il nord intendi il dito ti consiglio di farlo partendo dalla parte ovest poi ti fermi a Nonza e ti piglia uno stranguglione :lol: , prosegui e ti diverti un mondo.
A nord, sempre dal lato ovest, c'e' il deserto delle Agriates e la strada costiera che fino a Porto e' bellissima.
Occhio alle mucche e ai corsi che guidano da bestie ;)
thanks
Comunque ti do questo link:
http://www.hotel-corse-saleccia.com/
il posto e' sulla strada delle Agriates noi eravamo in una casa accanto che affitta appunto studios ma all'albergo ci abbiamo mangiato spesso ed erano molto simpatici e si mangiava veramente bene.
Puoi provare all'albergo oppure sentire l'affittacamere accanto (e' tutto sullo stesso corto rettilineo, uno dei pochi in quella zona ;) )
U allura, innanzi tutto a tutti quelli che hanno gufato perchè un corso si accaparrasse indebitamente del mio cancello....tiè me la son portata a casa........ e si son tornato........la corsica è una meraviglia.......... non sò chi ha scritto: una volta il sole ha fatto all'amore con il mare per così lungo tempo che ne è nata la corsica(circa)...... mi è piaciuta...........bellissimo il mare bellissimo l'entroterra e i suoi profumi.bellissime le miriadi di bocce iniude che ho visto( non ditelo ad elisa), bello bello bello, e i corsi quelli con cui ho avuto a che fare gente per bene...... nota negativa: troppi GS e troppi t-max, ah l'acqua non costa un azzzzz, 4,5 euri per un litro di media.......... va bhè........
per chi non cè stato andate andate.......
grazie a tutti coloro che mi hanno dato buoni consigli per muovermi sull'isola....
thanks brothers
per chi non cè stato andate andate.......
grazie a tutti coloro che mi hanno dato buoni consigli per muovermi sull'isola....
thanks brothers
- ceccomannaro
- EX Presidente