Ad ottobre si torna ad Imola! Rievocazione 200 Miglia!!!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
http://auto-moto.virgilio.it/moto/news/ ... ntino.html
Io vado a visitare il museo Ducati venerdi pomeriggio. Qualcuno si aggrega? Visitando il loro sito sembra ci sia bisogno di una prenotazione...
Io vado a visitare il museo Ducati venerdi pomeriggio. Qualcuno si aggrega? Visitando il loro sito sembra ci sia bisogno di una prenotazione...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

a me interessa ma ora non so dire se ci starò con gli orarikappa ha scritto:http://auto-moto.virgilio.it/moto/news/ ... ntino.html
piccolo :-off topic
vedo che Ducati non è tra i partner ufficiali della manifestazione.
ma si stanno bevendo il cervello questi....
quando si parla di 200Mi di Imola tutti pensano alla vittoria di Paul Smart, Ducati stessa ci ha calcato molto la mano al momento del lancio delle sue Sport Classic e ora che c'è la rievocazione :?:
niente....
:?
:-nono
fine :-off topic
quando si parla di 200Mi di Imola tutti pensano alla vittoria di Paul Smart, Ducati stessa ci ha calcato molto la mano al momento del lancio delle sue Sport Classic e ora che c'è la rievocazione :?:
niente....
E' una precisa scelta quella di smettere di investire su un prodotto che non ha e non avrà successo come le loro sport classic. Meglio gettare soldi e risorse sulle supersportive, che gli vengono senz'altro meglio e che venderano un botto con Valentino.. ;)LiSerge ha scritto:piccolo :-off topic
niente....
già, è in effetti proprio quello che pensavo anch'io solo che, da appassionato del marchio e dal gusto classico, è una scelta che non mi piace affatto. (tra l'altro le Sport Classic mi piacevano parecchio)Slowhand ha scritto:E' una precisa scelta quella di smettere di investire su un prodotto che non ha e non avrà successo come le loro sport classic. Meglio gettare soldi e risorse sulle supersportive, che gli vengono senz'altro meglio e che venderano un botto con Valentino.. ;)LiSerge ha scritto:piccolo :-off topic
niente....
così come non approvo l'abbandono del mondiale SBK in veste ufficiale, ma mi rendo conto che per avere Rossi.....
Si ma giusto mettere un gazebo e un cartello non credo che distragga risorse dall'operazione San Valentino.LiSerge ha scritto:già, è in effetti proprio quello che pensavo anch'io solo che, da appassionato del marchio e dal gusto classico, è una scelta che non mi piace affatto. (tra l'altro le Sport Classic mi piacevano parecchio)Slowhand ha scritto:E' una precisa scelta quella di smettere di investire su un prodotto che non ha e non avrà successo come le loro sport classic. Meglio gettare soldi e risorse sulle supersportive, che gli vengono senz'altro meglio e che venderano un botto con Valentino.. ;)LiSerge ha scritto:piccolo :-off topic
niente....
così come non approvo l'abbandono del mondiale SBK in veste ufficiale, ma mi rendo conto che per avere Rossi.....
Se vogliono il gazebo glielo diamo noi! 8-)
Giustissimo. Ma mica in prestito..in regalo eh! :lol: ;)Rubin ha scritto:Se vogliono il gazebo glielo diamo noi! 8-)LiSerge ha scritto:già, è in effetti proprio quello che pensavo anch'io solo che, da appassionato del marchio e dal gusto classico, è una scelta che non mi piace affatto. (tra l'altro le Sport Classic mi piacevano parecchio)Slowhand ha scritto:
E' una precisa scelta quella di smettere di investire su un prodotto che non ha e non avrà successo come le loro sport classic. Meglio gettare soldi e risorse sulle supersportive, che gli vengono senz'altro meglio e che venderano un botto con Valentino.. ;)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Arrivate entrambi quindi Ven pom?kappa ha scritto:Io e Liserge confermati.atomix ha scritto:Allora chi viene alla fine?
Saremo a casa del Rocker nel tardo pomeriggio (poi ci sentiamo in questi giorni).
Ho appena prenotato la visita al Museo Ducati per sabato alle 12.
;)
Io sicuramente ci sono Sabato e Domenica, con buona probabilità riesco ad arrivare anche Venerdì.
C'è eventualmente spazio per me in Ducati?
Di Trevor e Franky54 si hanno notizie?